19 settembre 10, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
| Consiglio acquisto nuova macchina!
Ciao a tutti, essendo il mio primo messaggio sul forum mi presento: mi chiamo Stefano ho 22 anni e abito a Roma. Mi sto avvicinando al sempre più al mondo del modellismo. Ho iniziato con una kyosho a scoppio, precisamente la ferrari de agostini, un errore madornale dopo credo 15 minuti di uso si è praticamente smontata! Uno schifo!!! Poi mio fratello anche lui affascinato da quest' hobby si è comprato prima un hobao hyper 8 e poi un truggy sempre hobao l' hyper st pro usato, una bella belva! Veniamo a me: dovrei comprarmi una macchinuccia e pensavo a qualcosa di versatile con cui mi possa divertire anche senza andare in pista (parlo sempre di offroad) e mi ero orientato verso l' hyper 12 mini st (scala 1/12) mi potreste consigliare riguardo a questo modello? Qualcuno di voi ne possiede uno? Non vorrei che essendo una scala particolare un giorno che voglia cimentarmi con qualcuno insorgano problemi (non credo sia una scala molto popolare), poi mi interesserebbe sapere le prestazioni di questo modello non vorrei che essendo un truggy con motore piccolo sia un polmone! Grazie mille dell' aiuto illuminatemi su lda farsi! |
19 settembre 10, 19:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
allora, se parli dei miniST hobao, io li ho visti dal vivo, sono arrivati da poco in italia, e ho anche visto una video prova sul sito di moretti model mi pare non sono sicurissimo io li ho visti, e mi sono piaciuti molto (specie l elettrico, pero proprio perche è elettrico costa un po di piu) secondo me per divertirsi sono ottimi, le plastiche sono di dimensioni generose, e l alta qualita dei materiali hobao è una garanzia. |
19 settembre 10, 22:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
|
grazie mille per l' aiuto! Aggiungo che sulla qualità Hobao non avevo dubbi, sono veramente resistenti! Intanto aspetto che qualcuno mi dia altri consigli, magari chi l' avesse provata con mano. Grazie mille ancora |
22 settembre 10, 21:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ha roma ce tanto da scegliere... ce piste on off monster.... lascia stare la 1:12
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
23 settembre 10, 18:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
1 dove le usi ? 2 so cosi basse da terra che anche 1 capello di erba il modello si ferma 3 una buca e si farema 4 ce 1:10 ce 1:8 ce monster piste ecc a roma ce limbarazzo della scelta e te ti confondi con quella 1:12 ! ma daiiiiiiiiiiiiii
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
24 settembre 10, 09:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006
| Citazione:
Secondo me DONNO ha ragione e poi ha bell'avatar che non guasta mai devi guardanti intorno e vedere dove andrai ad utilizzare il modello, girare da soli non è mai divertente, e poi prendere un modello adatto all'utilizzo in quel sito. Buone sgommate
__________________ www.modellismobucarelli.it | |
Bookmarks |
| |