10 settembre 10, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: aviano
| mad force kruiser
premettendo che sono nuovo del campo e del forum ho avuto in regalo un mad force kruiser... mi ha sempre appassionato il modellismo in generale ma nn so tantissimo ho letto altre discussioni di questo forum al riguardo ma non sono del tutto soddisfatto...volevo chiedere a chi ne sa più di me opinioni sul mezzo e poi cosa più importante consigli sul rodaggio ripeto sono neofita quindi se possibile non parlate in termini troppo tecnici.....una domanda su un'altra discussione ho sentito parlare di candela 4 o candela 5 cosa significa??? grazie dell'attenzione
|
10 settembre 10, 18:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la numero 4 è la più calda e mano a mano che la gradazione sale le candele sono fredde. per esempio quando fa molto freddo oppure devi girare sulla neve metti candele n°4 invece se è caldo torrido metti la n°8, ma in genere la n°8 si usa pochissimo poi decidi tu quale vuoi mettere, anche in base alla percentuale di nitro cambia il numero della candela,se usi un amiscela al 25% devi usare la candela n°7, se usi la mix al 20o al 16 la 6 o la 5 e se usi quella al 30 la candela n°8 tu che mix usi??? | |
10 settembre 10, 20:06 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 settembre 10, 22:04 | #5 (permalink) Top |
|
ma il rodaggio nn va fatto a ruote alzate al minimo per un paio di pieni...sul sito che mi hai consigliato non parlano di cio poi per il seguito la carburazione devo farla io ad occhio non c'è una regola o qualcosa che dice come farla poi l'accendicandela per quanto tempo devo lasiarlo sulla macchinina solo mentre si accende e dopo toglierlo subito o se lo lascio su qualche istante in più non succede niente??? grazie ancora
|
10 settembre 10, 22:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione: