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Vecchio 10 settembre 10, 10:14   #1 (permalink)  Top
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Talking Nuovo motorello... foto

Ieri mattina mi è arrivato il nuovo motorello... Ecco le foto..

Frizione jet's




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Nuovo motorello... foto-foto0169.jpg   Nuovo motorello... foto-foto0170.jpg   Nuovo motorello... foto-foto0172.jpg   Nuovo motorello... foto-foto0173.jpg  
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Vecchio 10 settembre 10, 10:21   #2 (permalink)  Top
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sulla macchina

Alcune foto del motore nella macchina...


Scusate le ruote, mi è caduto sopra il wd40...



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Nuovo motorello... foto-foto0183.jpg   Nuovo motorello... foto-foto0184.jpg   Nuovo motorello... foto-foto0185.jpg  
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Vecchio 10 settembre 10, 10:32   #3 (permalink)  Top
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Il sostituto e il sostituito...

lascio a voi i commenti...









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Vecchio 10 settembre 10, 10:50   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Fofi85
 
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Non devi mai aprire i motori quando sono zozzi in quel modo..anche quando togli semplicemente il collettore potrebbe entrare tutta la zozzeria che sta all'asterno!
Mi raccomando
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Vecchio 10 settembre 10, 14:34   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di simone.bravi
 
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lascio a voi i commenti...









Il go è assolutamente meglio!!!!
Ma tu li hai cambiati i differenziali????
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Vecchio 10 settembre 10, 15:52   #6 (permalink)  Top
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Ieri mattina mi è arrivato il nuovo motorello... Ecco le foto..

Frizione jet's




mmm mio stesso motore, sn a 12 litri e già fa i capricci, attento a cm lo tratti!!!
__________________
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Vecchio 10 settembre 10, 16:21   #7 (permalink)  Top
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x fofi85: il gx è uno schifo e lo so, ma visto che non credo di rimetterlo in moto può anche fare le ragnatele dentro...

x simone.bravi: no, i differenziali non li ho cambiati, ma quando prendo la corona centrale in alluminio ne approfitto e prendo anche i satelliti per avantreno e retrotreno e un differenziale nuovo al centrale

Per fare un buon accoppiamento tra pignone e corona come devo fare? ho provato con il foglio singolo e piegato in 2, ma evidentemente sbaglio qualcosa... allora ho provato a sistemarli a mano in modo che non facesse attrito e che lanciando la macchina fosse scorrevole, ma fa comunque un buon rumorino metallico... è normale, perchè si deve un pò adattare o sabaglio ed è meglio non accenderlo così?
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Vecchio 10 settembre 10, 16:35   #8 (permalink)  Top
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x fofi85: il gx è uno schifo e lo so, ma visto che non credo di rimetterlo in moto può anche fare le ragnatele dentro...

x simone.bravi: no, i differenziali non li ho cambiati, ma quando prendo la corona centrale in alluminio ne approfitto e prendo anche i satelliti per avantreno e retrotreno e un differenziale nuovo al centrale

Per fare un buon accoppiamento tra pignone e corona come devo fare? ho provato con il foglio singolo e piegato in 2, ma evidentemente sbaglio qualcosa... allora ho provato a sistemarli a mano in modo che non facesse attrito e che lanciando la macchina fosse scorrevole, ma fa comunque un buon rumorino metallico... è normale, perchè si deve un pò adattare o sabaglio ed è meglio non accenderlo così?
io prima sistemo il motore sopra il telaio,..poi metto avvito le viti nel carter ma un po lente in modo che il motore si muove ancora, poi avvicinno il motore alla corona fino a quando con un dito da sotto povi a far girare la corona e con l'altra mano tieni ferma la cmapana, quando senti un minimo di tolleranza avviti bene bene li viti
forse non mi sono spiegato bene,..ma se non hai capito qualcosa domandamelo!!!!!!!!!!
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Vecchio 10 settembre 10, 16:40   #9 (permalink)  Top
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1 Quanta tolleranza? appena qualche decimo di gioco oppure abbondante?

2 Hai appena preso un motore nuovo anche tu da quello che ho visto nell'altra discussione, l'accoppiamento è silenzioso oppure "gratta" un pochino?
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Vecchio 10 settembre 10, 16:46   #10 (permalink)  Top
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1 Quanta tolleranza? appena qualche decimo di gioco oppure abbondante?

2 Hai appena preso un motore nuovo anche tu da quello che ho visto nell'altra discussione, l'accoppiamento è silenzioso oppure "gratta" un pochino?
la tolleranza deve assere poca, devi sentire che l'accopiamento tra corona e pignone non sgrani molto o che siano troppo attaccati che non scorrano bene
prova a farlo, poi avviti tutto. dai una spinta alla macchina e deve scorrere bene, non deve ne sforzare ne sgranare ricordati,
io il motore ancora non l'ho preso
oggi l'ho ordinato, poi non so quando arriva!!!!!
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