![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010
| mmm mio stesso motore, sn a 12 litri e già fa i capricci, attento a cm lo tratti!!!
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
|
x fofi85: il gx è uno schifo e lo so, ma visto che non credo di rimetterlo in moto può anche fare le ragnatele dentro... x simone.bravi: no, i differenziali non li ho cambiati, ma quando prendo la corona centrale in alluminio ne approfitto e prendo anche i satelliti per avantreno e retrotreno e un differenziale nuovo al centrale Per fare un buon accoppiamento tra pignone e corona come devo fare? ho provato con il foglio singolo e piegato in 2, ma evidentemente sbaglio qualcosa... allora ho provato a sistemarli a mano in modo che non facesse attrito e che lanciando la macchina fosse scorrevole, ma fa comunque un buon rumorino metallico... è normale, perchè si deve un pò adattare o sabaglio ed è meglio non accenderlo così? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() forse non mi sono spiegato bene,..ma se non hai capito qualcosa domandamelo!!!!!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
|
1 Quanta tolleranza? appena qualche decimo di gioco oppure abbondante? 2 Hai appena preso un motore nuovo anche tu da quello che ho visto nell'altra discussione, l'accoppiamento è silenzioso oppure "gratta" un pochino? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() prova a farlo, poi avviti tutto. dai una spinta alla macchina e deve scorrere bene, non deve ne sforzare ne sgranare ricordati, ![]() io il motore ancora non l'ho preso ![]() oggi l'ho ordinato, poi non so quando arriva!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su nuovo motorello | Feffo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 10 luglio 09 11:44 |
foto di un nuovo campo volo.... | moris | Elimodellismo in Generale | 9 | 23 maggio 09 22:56 |
consiglio motorello nuovo causa devastazione Max Power | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 09 maggio 09 20:51 |
Uscita Nuovo Trex250, Foto,versioni E Caratteristiche | daredevil | Elimodellismo Motore Elettrico | 46 | 27 ottobre 08 17:08 |
Prima Foto Nuovo Hirobo 90 3d | GMAURO | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 02 aprile 08 12:38 |