23 settembre 10, 00:53 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
|
come vedo, tre ore di sane imprecazioni e ci sei riuscito.. Efettivamente le prime volte, vuoi per la paura di fare danni, o per la paura di piantarsi un cacciavite a taglio nel pollice il tutto diventa più laborioso. Esiste anche un atrezzo specifico per tenere aperto il ceppo, ma poi divente troppo semplice |
23 settembre 10, 14:11 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
Messaggi: 249
| Citazione:
L'importante è aver capito il principio | |
23 settembre 10, 19:43 | #23 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Semmai dalla campana nuova tolgo gli olii di fabbrica, poi si lucida col normale utilizzo (ed e' normale che si lucida) Io ho sempre usato campane XRAY con frizione Vario, secondo me "l'accoppiata perfetta", ho tolto il ceppo in carbonio perche', oltre a schifezzare tutto, si consuma piu' rapidamente dei ceppi in ergal..... ceppo piu' usurato = campana che lavora storta = cuscinetti che vanno a fanc****! Ovviamente e' una mia opinione, nulla togliendo alla saggezza dei guru del modellismo
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ceppi frizione | fcava | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 02 agosto 09 12:08 |
Montaggio frizione 3 ceppi | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 27 settembre 08 13:27 |
Frizione a 3 ceppi in alluminio a cosa serve? | Giuva2006 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 luglio 08 16:16 |
Frizione a 4 ceppi?!? | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 26 aprile 06 14:14 |
Frizione A Tre Ceppi | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 febbraio 06 18:52 |