09 settembre 10, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User | Ho rotto la biella del gx-21
Salve, Questa sera mentre correvo ho sentito un botto e il motore si è spento. Allora mi sono fermato e ho controllato,...ho visto che la billa si era rotta sotto al pistone. Come mai??? Poi ho provato a toglire la camicia ma no riesco a toglierla,...come posso fare per toglierla??? |
10 settembre 10, 00:10 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Lascia stare e compra un motore nuovo, sistemare quella schifezza e' il modo giusto per buttare via soldi inutilmente Ti prendi un bel GO 3 travasi, le mount per il motore ed una bella frizione Vario 3 ceppi in ergal con campana X-Ray e ti cambiera' totalmente la vita Naturalmente anche una bella cassettina per l'avviamento
__________________ Citazione:
| |
10 settembre 10, 13:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
sulla ciosc è pure economico | |
10 settembre 10, 14:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cassetta è obbligatoria, ma se uso la frizione quella che stava sul gx, non quella originale,...con il gx dicevate che che ilvolano del motore non arrivava alla ruota della cassetta, con un altro motore ma con la stessa frizione funxiona lo stesso??? Voglio sapere anche come si puó togliere la camicia perchè vorrei smontare tutto il motore e vedere se c'è qualche pezzo buono.... | |
10 settembre 10, 15:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
| |
10 settembre 10, 17:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
|
io montavo sulla tua stessa macchina un novarossi plus4T, e una buona frizione, se vuoi io venderei motore, cassetta avviamento, batteria per cassetta e frizione. Il motore è quasi nuovo, dopo aver fatto il rodaggio sono passato all'elettrico Il tutto lo svenderei, poichè ormai non lo utilizzo più... se ti può interessare, mandami un messaggio privato!
|
10 settembre 10, 18:09 | #8 (permalink) Top |
User |
ehi!! mi potetete spiegare copme posso togliere la camicia dal carter!!!!?? ora posto le foto: la camicia più in su di così non viene!!! sembra incastrata!! ho provato con il phon della wurt, quelli industriali che scaldano molto, per dilatare il ccarter, ma non ci sono riuscito,...come posso fare |
Bookmarks |
| |