05 settembre 10, 14:24 | #2 (permalink) Top |
User |
devi fissare le uniball nell apposito buco nel braccetto... e fai passare il filo nella scalanatura della cassa del differenziale e lo stringi con due viti
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
05 settembre 10, 14:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A meno che tu sappia come si monta su quel modello!! | |
05 settembre 10, 14:36 | #4 (permalink) Top |
User |
nel caso tu fossi un neofita che conosce solo il proprio automodello penso faresti meglio a stare zitto io HO una eb4 quindi magari so come funge no? casomai il nostro amico utente non abbia la barra a filo ma stia parlando della barra a coltello (optional) è ancora piu semplice da installare....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
05 settembre 10, 14:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembrava che tu avessi la mp 7.5 allora ho detto cosí! Vabb. Staró zitto.!!!!!!!! | |
05 settembre 10, 15:00 | #6 (permalink) Top |
User |
non è che tu debba stare zitto zitto.. questo è un forum dove si parla e si scambiano idee. ma se tu non hai idea di cosa si stia parlando in quanto hai accumulato poca esperienza modellistica faresti bene a leggere solamente evitando di dire cose inesatte o stupide con simpatia roberto "pacittone" pacitto
05 settembre 10, 15:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
ho capito dove vanno avvitati gli uniball della barra. Il problema è che non sodove vada avvitata la placca che tiene ferma la bara nella sua parte centrale. Credo che vada avvitata nella parte posteriore del differenziale che ho cerchiato ma non vi è alcun buco dov avvitarlo........... |
05 settembre 10, 15:29 | #8 (permalink) Top |
User |
se guardi un po piu sopra il buco da te indicato c'è una piccola scalanatura dove va messo il filo ci stanno anche gia le viti !! aspetta che ti allego la foto
Bookmarks |
| |