03 settembre 10, 09:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
| frizzzione
Salve a tutti come sapete ho un inferno 7.5 sports, motore gx 21 riparato alla "membro di segugio" e uso miscela jet's. Visto che queste tre cose sono le più odiate sul forum vorrei per una volta chiedere un consiglio ed ascoltarlo (anche se a me la macchina non ha mai dato problemi). Visto che devo cambiare frizione, le frizioni più convenienti che ho trovato sono quelle della jet's. (fran 3 ceppi) Volevo sapere da voi se visto che la jet's miscele le miscele non le fa bene, almeno le frizioni sono passabili? o sono peggio di quelle di serie? Ps: il negoziante ha delle candele os in offerta a 2.50 l'una... ho capito che la scala non è quella classica perchè sulle n 8 c'è scritto medio calda... chiarimenti sulla scala??? prima che ne prendo un botto sbagliando n... |
03 settembre 10, 11:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Le candele OS (le migliori) sia la A3 (normale) che la p3 (turbo) vanno prese solo in gradazione ultra hot....e vanno da Dio
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
03 settembre 10, 11:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
|
ma ultra hot non si bruciano perchè hanno il filamento troppo sottile? Per la frizione come ho scritto voglio qualcosa di economico, anche se mi piacerebbe non sono ancora abbastanza bravo per fare gare... forse più avanti
|
Bookmarks |
| |