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se hai un gx21....ed utilizzi la cassetta d'avviamento....nn ti rimane che usare solo la frizione originale per via del suo grosso diametro...se inveci usi lo strappino.......allora cambia subito con qualsiasi altra cosa....
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Ma per l'avviamento a cassetta devo per forza tenere il suo originale o mettere una frizione apposta (cod.Frak)? Oppure devo tenerlo solo finchè non prendo un motore "normale"? Comunque che differenze ci sono tra l'accensione a cassetta e il rotostart? Si può convertire un motore dall'accensione a cassetta (quindi con tappo dietro) a quella a rotostart? |
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cmq cassetta accendi qualsiasi cosa...il rotostard è + per motori base a basse prestazioni........ si può convertire, basta che la casa madre rilascia i ricambi per l'accensione a rotostart....ma sono pochi i motori che tu lo possa fare...e nei buggy è anche un pò scomodo da accendere con questa soluzione...ti fai una cassetta buona e sei apposto per sempre.... ![]() | |
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