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Vecchio 03 settembre 10, 15:10   #11 (permalink)  Top
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lo spero
Nel primo post è scritto giusto... sveglia!!!
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Vecchio 03 settembre 10, 15:19   #12 (permalink)  Top
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Nel primo post è scritto giusto... sveglia!!!
ah sai, qui sul forum si legge un po di tutto...non mi stupirei.
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Vecchio 04 settembre 10, 02:50   #13 (permalink)  Top
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se hai un gx21....ed utilizzi la cassetta d'avviamento....nn ti rimane che usare solo la frizione originale per via del suo grosso diametro...se inveci usi lo strappino.......allora cambia subito con qualsiasi altra cosa....
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Vecchio 04 settembre 10, 10:17   #14 (permalink)  Top
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Ma per l'avviamento a cassetta devo per forza tenere il suo originale o mettere una frizione apposta (cod.Frak)? Oppure devo tenerlo solo finchè non prendo un motore "normale"?
Comunque che differenze ci sono tra l'accensione a cassetta e il rotostart? Si può convertire un motore dall'accensione a cassetta (quindi con tappo dietro) a quella a rotostart?
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Vecchio 04 settembre 10, 10:22   #15 (permalink)  Top
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se hai un gx21....ed utilizzi la cassetta d'avviamento....nn ti rimane che usare solo la frizione originale per via del suo grosso diametro...se inveci usi lo strappino.......allora cambia subito con qualsiasi altra cosa....
Si può optare per una soluzione del genere?
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Vecchio 04 settembre 10, 22:02   #16 (permalink)  Top
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Ma per l'avviamento a cassetta devo per forza tenere il suo originale o mettere una frizione apposta (cod.Frak)? Oppure devo tenerlo solo finchè non prendo un motore "normale"?
Comunque che differenze ci sono tra l'accensione a cassetta e il rotostart? Si può convertire un motore dall'accensione a cassetta (quindi con tappo dietro) a quella a rotostart?
finchè tieni il gx21....se lo volessi accendere con la cassetta...devi utilizzare la frizione originale che ha un diametro molto grande....quelle after market hanno diametri da 32/34/36...forse ne trovi qualcuna usa e getta da 40....quella originale è ancora + grande.....
cmq cassetta accendi qualsiasi cosa...il rotostard è + per motori base a basse prestazioni........
si può convertire, basta che la casa madre rilascia i ricambi per l'accensione a rotostart....ma sono pochi i motori che tu lo possa fare...e nei buggy è anche un pò scomodo da accendere con questa soluzione...ti fai una cassetta buona e sei apposto per sempre....
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Vecchio 05 settembre 10, 12:32   #17 (permalink)  Top
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Ok, ci penserò... quindi non è possibile montare un tappo per il roto in un motore che non è costruito appositamente... per la cassetta aspetto ancora un pò...
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Vecchio 05 settembre 10, 13:24   #18 (permalink)  Top
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non è che non sia possibile, puoi trovandone uno di un'altra marce però le variabili sono troppe perchè un'altro costruttore lo faccia perfetto per quel motore.

ciao
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Vecchio 05 settembre 10, 15:04   #19 (permalink)  Top
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Si può optare per una soluzione del genere?
si e quel motore la benzina da dove la prende??
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una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
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Vecchio 05 settembre 10, 15:57   #20 (permalink)  Top
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non è che non sia possibile, puoi trovandone uno di un'altra marce però le variabili sono troppe perchè un'altro costruttore lo faccia perfetto per quel motore.

ciao
In che senso scusa? se io compro un tappo con il roto è universale, no? ci sono 4 viti da attaccare...
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