08 settembre 10, 23:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: cuneo
|
Ehhh lo so hai perfettamente ragione...ho visto un po i prezzi solo che mi sembrano un po piu alti dei '' corrispettivi'' a nitro....Credo che alla fine prenderò il savage 4.6 spero di non pentirmene anche perche per me sono tanti soldi Grazie cmq a tutti per i consigli che mi avete dato |
08 settembre 10, 23:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2009 Residenza: prov. di Chieti
| Citazione:
Con l'elettrico una volta acquistato il "setup" completo i costi di esercizio sono molto bassi. In pratica spendi solo quando rompi qualcosa. | |
09 settembre 10, 22:36 | #23 (permalink) Top |
|
Lo so infatti ci sto pensando molto solo che vedendo in giro non so i monster elettrici mi sanno piu di giocattoli (è solo una sensazione...anche se corrono di piu) il suono di un modello a scoppio è un' altra cosa, anche se effettivamente non si puo adoperare ovunque. Fortunatamente ho ancora tempo per pensarci. Ma l'E-maxx brushless cosi come esce di fabbrica ha prestazioni superiori al savage?e poi tu che batterie usi e che autonomia raggiungi? Scusa se ti stresso con mille domande è che voglio proprio essere sicuro del mio acquisto.Ti ringrazio infinitamente |
09 settembre 10, 23:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| YouTube - Ercolano un Savage XL in piazza .... YouTube - HPI Savage XL K 5.9 on two wheels side !!! penso che sia più bello avere un'auto a scoppio da prima l'elettrico si può sempre fare dopo... |
10 settembre 10, 05:12 | #25 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 17-09-2009 Residenza: prov. di Chieti
| Citazione:
Le prestazioni sono del tutto equivalenti. Citazione:
L'autonomia varia MOLTO in base al tipo di guida. Diciamo circa 45-50 minuti e 25-30 minuti rispettivamente. Citazione:
| |||
10 settembre 10, 12:21 | #26 (permalink) Top |
|
Vi ringrazio davvero soprattutto RCaholic per avermi fatto ragionare Alla fine penso però che opterò per il savage 4.6 e sono sempre in tempo a convertirlo ad elettrico se vedo che o non mi garba o è troppo costoso per le mie tasche...E' che non ho mai avuto un modello a scoppio, ne ho solo guidato qualcuno di amici ed è una esperienza che voglio fare..poi si vedrà. Volevo cmq fare i complimenti a tutti, per il forum per la cortesia e per i preziosi consigli...Spero di postare al piu presto le foto del mio mostro |
Bookmarks |
| |