06 settembre 10, 14:36 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Il savage xl e' piu' grande del savage x poi monta il motore piu' grosso 5,9 contro i 4,6 del savage x.Ti consiglio il savage x va molto forte xl secondo me e' troppo ingombrante la retromarcia io la uso veramente poco poi si rompe facilmente te lo consiglio senza retro poi risparmi 80 euro circa e non sono pochi.
|
07 settembre 10, 13:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: cuneo
|
devo vedere al negozio che prezzi mi fanno per l'x o l'xl solo che è chiuso per ferie fino al 14 credo e se no lo prendo su internet anche se sinceramente avrei preferito prenderlo al negozio. Tu per sapere quanto lo hai pagato? e dove lo hai preso? grazie ancora
|
07 settembre 10, 15:40 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| HPI gamma SAVAGE Monster Truck 1:8: 3,5 X, XL, SS Entra su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Il venditore e' ok e molto veloce nella spedizione. |
07 settembre 10, 15:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
07 settembre 10, 17:33 | #16 (permalink) Top |
|
No il negozio è Nitromedels e sta proprio a Cuneo...Maxmodellismo sta a fossano..Io avevo giusto visto l'inserzione che mi hai mandato tu su ebay volevo solo aspettare di vedere la differenza di prezzo che c'è col negozio perche se si tratta di 20 euro preferisco avere un punto di riferimento qui poi certo che se mi spara 100 euro di piu compro sicuro online tanto penso che anche per pezzi di ricamnbio e menate varie sia piu conveniente internet. Mi piacerebbe affidarmi al negozio giusto per i primi problemi vedi Carburazione (essendo alle prime armi) anche se credo che on sia nulla di impossibile.. Per quanto riguarda la radio quella data nel kit rtr com'è? perche io in alternativa avrei una acoms technisport...per i servi invece ho letto che quelli del revo resistono all'acqua( non vorrei ricordare male) quelli del savage sono affidabili? |
07 settembre 10, 18:50 | #17 (permalink) Top |
User |
perchè non pensi ad un elettrico? specialmente se sei alle prime armi smadonni meno, ti diverti di piu, specialmente se vuoi fare un po' di trial, e le prestazioni sono analoghe. l'elettrico ti fa dedicare più tempo ad affinare la guida perchè hai un pensiero in meno (quello del motore) che per un principiante non è da poco. ciao |
07 settembre 10, 21:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2009 Residenza: prov. di Chieti
| Citazione:
Una curiosità: ma perchè vuoi passare dall'elettrico ai nitro?? | |
07 settembre 10, 21:52 | #19 (permalink) Top |
|
Ehhhhh lo so l'elettrico da una parte mi attira molto per i motivi da te citati anche perche venendo dall'1/10 elettrico diciamo che ne capisco un pelino di piu ho gia batterie carica batterie etc...solo che dall'altra parte c'è il fascino dello scoppiettio di un modello a nitro...di elettrico cosi per curiosità cosa c'è che si avvicini al savage anche come fascia di prezzo? (Vengo dall'elettrico stradale quindi tutta un' altra cosa... e bo cosi per avvicinarmi all'offroad pensavo di prendere una macchina a scoppio...sicuramente l'elettrico ha i suoi vantaggi ''vedi costo nitro, candele ,probleimi carburazione etc) Mi hai messo una bella pulce nell'orecchio Ultima modifica di Giamma85 : 07 settembre 10 alle ore 22:00 |
07 settembre 10, 22:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2009 Residenza: prov. di Chieti
| Citazione:
Come prestazioni sono superiori in tutto ai nitro e sono IMO enormemente più divertenti (soprattutto per la coppia massima "a zero giri"). Se poi consideri che sono molto più "puliti" (io li tengo in casa, addirittura in "esposizione" su un mobile ) e li puoi usare praticamente sempre e dappertutto perchè non infastidiscono nessuno col rumore e non attirano quindi nemmeno l'attenzione, secondo me il confronto elettrico/nitro non si pone nemmeno... | |
Bookmarks |
| |