03 settembre 10, 22:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
|
ma se la funzione low battery monitor io la disattivo, può dare lo stesso problema? Perche io sto girando con quella funzione disattivata.
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
06 settembre 10, 11:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
te devi montare un pacco pile a 6 volte in linea o a piramide come fan tutti, prendere un caricabatterie che carichi fino a 6 volt (non i 4,8 standard) per quello che ti dico del negoziante. Non a vanvera. ciao. Buon divertimento!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
10 settembre 10, 14:19 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
| Quindi se io monto un pacco da 5 elementi vado bene vero? poi altra domanda... il servo dello sterzo fa fatica a girare quando è appoggiato e gira bene solo quando è sollevato. Io vorrei cambiarlo ma non saprei che peso devo spostare e che velocità deve avere (vedevo che hanno il peso in kg e in decimi di secondo). Consigli? PS ricordo che la mia macchinia è una virus ansmann rtr
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
Bookmarks |
| |