01 settembre 10, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: malo (vicenza)
Messaggi: 22
| adesso nn vuole piu partire
ciao a tutti... oggi ho provato ad accendere la mia off road per carburarla visto che ieri nn c'e l'ho fatta..tiro tiro e nn si accende si accende solo se metto un po di miscela nel carburatore ma dopo si spegne subito e se accellero muore perche??? grazie in anticipo se qualcuno mi risponde |
01 settembre 10, 15:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però ricordati come stava all'inizio, facci un trattino un segnetto qualcosa che te lo ricordi,........ | |
01 settembre 10, 15:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ingrassa piano piano lo spillo del massimo di 1/4 alla volta,..ma ricorda segnati l'impostazione iniziale,.... | |
01 settembre 10, 17:50 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
|
Allora le viti di regolazione del carburatore si regolano girando 1/8 di giro alla volta non di piu' poi se si spegne controlla i tubi della macchina che non perdano e in fine controlla pure la candela
|
03 settembre 10, 15:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: malo (vicenza)
Messaggi: 22
|
nooo provando a carburarla mi sono dimenticato di tener conto dei giri che faccevo sui spilli e cosi... ho chiuso dal tutto il spillo del massimo e il spillo del minimo adex di quanto li devo svitare??? |
03 settembre 10, 21:59 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda sul libretto delle istruzioni del motore,..forse ci sono delle indicazioni sulla carburazione o sul numero dei giri da fare,.. prima cerca,...poi se c'è scritto il numero, svito lo spillo di tot.giri per arrivare in una linea di massima,..poi cominci a regolartela da solo,. | |
04 settembre 10, 21:24 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
Messaggi: 241
|
Ma parte e poi si spegne,oppure non parte proprio? Se parte e poi si spegne alza un pò il minimo dinamico,se non parte proprio ingrassa il max...tu comunque,per facilitare l'avviamento,alzalo comunque un pò il minimo dinamico,poi ti regoli bene il max(che è il rubinetto principale),e dopo ti regoli il minimo dinamico e regolarizzi i giri del motore agendo sulla vite del minimo meccanico
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