01 settembre 10, 19:33 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
beh per l off basta qualsiasi pezzo di terra incolto per l on so very azzi amari. vedo gente che ci gira al parcheggio dello stadio ma è una cosa tanto ridicola che dopo tre minuti spegni e vai via annoiato la pista è il divertimento del modellista e non fare avanti e dietro su lingua di asfalto mi scuso per l OT |
01 settembre 10, 21:30 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| quoto e approvo Promix. una vita che uso miscele jet's e MAI avuto problemi
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
02 settembre 10, 08:37 | #34 (permalink) Top |
User |
la jet's è buona come miscela cosi come la promix... io so il motivo del perchè costa poco ma non lo dico in pubblico ma vi assicuro che è buona il fatto che fa fare la ruggine è solo una *********...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 settembre 10, 12:45 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| La richiesta di chiusura che arriva dall'autore del 3d non è una regola scritta, ma viene rispettata la decisione. Anche se personalmente non condivido la scelta, chiudo.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |