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Vecchio 30 agosto 10, 22:27   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di o0OAxialO0o
 
Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
Cool finalmente è ora di cambiare!!!

Ciao a tutti
Oggi stavo girando con la macchinetta, ho provato anche a sistemare la carburazione (è un gx21 quindi anche se faccio danni...)
Comunque ho notato che il massimo quando facevo tornare la macchina da me per smagrire non era più nella posizione di prima, cioè si muoveva da solo.
Allora smonto lo spillo e capisco che l'or mi ha lasciato.
Mi sono trovato allora davanti a due scelte:
-Compro un or dai cinesi a 10 centesimi e corro felice
- cambio motore, rischiando, spendendo e rompendomi i maroni per tutto quello che devo fare
E' stata una scelta dura, ci ho pensato moltissimo, quasi 3 secondi, e ho scelto il go ( i tre secondi sono serviti a scegliere che motore prendere)
Adesso però vorrei avere consigli su come è meglio fare il rodaggio, se fermi al minimo con ruote alzate o facendola andare pianino per raffreddare il motore.
Magari il primo pieno sarrebbe giusto al minimo, per non affaticare il motore, magari con un ventilatore per raffredddare il motore, sbaglio?
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 23:21   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di pipino il breve
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 103
Utilizza altri tre secondi per prendere l'oring. Un motore in cassetta fa sempre bene.
pipino il breve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 10:45   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di o0OAxialO0o
 
Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
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Originalmente inviato da pipino il breve Visualizza messaggio
Utilizza altri tre secondi per prendere l'oring. Un motore in cassetta fa sempre bene.
In che senso scusa? il go lo devo ancora ordinare... poi il mio gx21 può andare al guinness world record come il motore con più litri... ho tirato giù tutti i santi conosciuti e anche qualcuno di più, però adesso che lo voglio cambiare non si rompe niente...
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 15:06   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di obelisco96th
 
Data registr.: 28-08-2010
Residenza: rossano
Messaggi: 44
mandalo sei giorni
a manetta fai accappotamenti e altro
propio
pesante ci devi andare
e poi vedi se no va il motre

byby motore
obelisco96th non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 12:43   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Oggi stavo girando con la macchinetta, ho provato anche a sistemare la carburazione (è un gx21 quindi anche se faccio danni...)
Comunque ho notato che il massimo quando facevo tornare la macchina da me per smagrire non era più nella posizione di prima, cioè si muoveva da solo.
Allora smonto lo spillo e capisco che l'or mi ha lasciato.
Mi sono trovato allora davanti a due scelte:
-Compro un or dai cinesi a 10 centesimi e corro felice
- cambio motore, rischiando, spendendo e rompendomi i maroni per tutto quello che devo fare
E' stata una scelta dura, ci ho pensato moltissimo, quasi 3 secondi, e ho scelto il go ( i tre secondi sono serviti a scegliere che motore prendere)
Adesso però vorrei avere consigli su come è meglio fare il rodaggio, se fermi al minimo con ruote alzate o facendola andare pianino per raffreddare il motore.
Magari il primo pieno sarrebbe giusto al minimo, per non affaticare il motore, magari con un ventilatore per raffredddare il motore, sbaglio?
è lo stesso problema che ha dato a me,
smagriva da solo, poi ho smontato lo spillo, ci ho messo un po di theflon intorno alla vite e ora non si muove più, invece di spendere 15 euri per prendere quel set di or ci ho messo il theflon e ancora funziona!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
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