30 agosto 10, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
| finalmente è ora di cambiare!!!
Ciao a tutti Oggi stavo girando con la macchinetta, ho provato anche a sistemare la carburazione (è un gx21 quindi anche se faccio danni...) Comunque ho notato che il massimo quando facevo tornare la macchina da me per smagrire non era più nella posizione di prima, cioè si muoveva da solo. Allora smonto lo spillo e capisco che l'or mi ha lasciato. Mi sono trovato allora davanti a due scelte: -Compro un or dai cinesi a 10 centesimi e corro felice - cambio motore, rischiando, spendendo e rompendomi i maroni per tutto quello che devo fare E' stata una scelta dura, ci ho pensato moltissimo, quasi 3 secondi, e ho scelto il go ( i tre secondi sono serviti a scegliere che motore prendere) Adesso però vorrei avere consigli su come è meglio fare il rodaggio, se fermi al minimo con ruote alzate o facendola andare pianino per raffreddare il motore. Magari il primo pieno sarrebbe giusto al minimo, per non affaticare il motore, magari con un ventilatore per raffredddare il motore, sbaglio? |
31 agosto 10, 10:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
| In che senso scusa? il go lo devo ancora ordinare... poi il mio gx21 può andare al guinness world record come il motore con più litri... ho tirato giù tutti i santi conosciuti e anche qualcuno di più, però adesso che lo voglio cambiare non si rompe niente... |
01 settembre 10, 12:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
smagriva da solo, poi ho smontato lo spillo, ci ho messo un po di theflon intorno alla vite e ora non si muove più, invece di spendere 15 euri per prendere quel set di or ci ho messo il theflon e ancora funziona!!!!! | |
Bookmarks |
| |