Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 10, 19:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
dove prendono dentro un motore rotto??

ciao ragazzi, è un po che sento in giro delle voci che dicono che dando dentro un motore rotto ti fanno lo sconto su un motore nuovo, sapreste per caso dirmi se ce qualche negozio online o dalle parti di ferrara che fa queste offerte? dato che su 3 motori che ho 3 sono rotti magari fanno un bello sconto :-) ciao e grazie
_ale92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 20:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pipino il breve

Data registr.: 27-07-2010
Modellismo.it
pipino il breve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 23:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da _ale92 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, è un po che sento in giro delle voci che dicono che dando dentro un motore rotto ti fanno lo sconto su un motore nuovo, sapreste per caso dirmi se ce qualche negozio online o dalle parti di ferrara che fa queste offerte? dato che su 3 motori che ho 3 sono rotti magari fanno un bello sconto :-) ciao e grazie
se prendi 3 motori, ti fanno la rottamare tutti e 3...nn puoi rottamarne 3 e prenderne uno solo
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 04:18   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
se prendi 3 motori, ti fanno la rottamare tutti e 3...nn puoi rottamarne 3 e prenderne uno solo
:-) magari, beh mi accontento anche solo di rottamarne 1, però alla fine con i soldi che spendo per inviargli il motore e con i soldi che spendo per farmi inviare quello nuovo tanto vale comprarlo e basta... anche perche io volevo un picco p3...me lo farebbero pagare 75 euro pero aggiungendo 20 euro per le due spedizioni mi mangio lo sconto... dovrei trovarne uno dalle mie parti... ma non ce niente qui...
_ale92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 10:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da _ale92 Visualizza messaggio
:-) magari, beh mi accontento anche solo di rottamarne 1, però alla fine con i soldi che spendo per inviargli il motore e con i soldi che spendo per farmi inviare quello nuovo tanto vale comprarlo e basta... anche perche io volevo un picco p3...me lo farebbero pagare 75 euro pero aggiungendo 20 euro per le due spedizioni mi mangio lo sconto... dovrei trovarne uno dalle mie parti... ma non ce niente qui...
beh vedi te.....il negozio dovrebbe stare a bologna....tu sei di ferrara....non sei tanto lontano...se per caso ti capita di andarci.... sai dove andare
verte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks