23 agosto 10, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: malo (vicenza)
| la mia macchinetta nn va piu
ciao a tutti sono nuovo del forum ho una off road dell rk e l'altro giorno la ho usata finito di usarla ho messo l'after run e pulita col compressore... il giorno dopo vado per accenderla e parte ma poi muore subito allora cambio candela e nn va allora tolgo la marmitta per vedere se era piena d'olio e c'e ne era un po rimontata la marmitta lo stappino è diventato piu duro perche???grazie se qualcuno mi rispondera..
|
23 agosto 10, 14:30 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Ciao ti devi spiegare meglio,il motore quanti litri ha se e' nuovo puo' essere che incona poi se fa difficolta a partire svita la candela e fallo girare un po per togliere i residui del after run per le spente controlla la carburazione.
|
23 agosto 10, 14:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
23 agosto 10, 20:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come ti hanno detto svita un po la candela, oppure leva la candela e fai fare un po di giri al motore senza candela in modo da far uscire tutto il liquido dentro,... a me è successo uguale poi dopo aver fatto così e rimesso la candela alla fine è partito subito | |
23 agosto 10, 20:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: como
|
calma però.... se il motore è inconato non servirà a niente svitare la candela! quindi per prima cosa verifica che il volano è libero! se non lo fosse fai leva con un cacciavite fra volano e telaio e lo liberi... dopodiche puoi svitare di un giro la candela e provare a farlo ripartire! due/tre colpi di gas e poi serri nuovamente la candela ok? |
Bookmarks |
| |