20 agosto 10, 13:33 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| "The Car" by Robitronic & JQ Products
Ciao ragazzi, FINALMENTE il sito Robitronic è in italiano Home - Robitronic Modellbau und RC-Cars poi ho visto una nuova macchina che si chiama "The Car" THE Car - JQ Products - Robitronic Modellbau und RC-Cars Sembra un ANTI Losi??? |
20 agosto 10, 23:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
ma jq è di Robitronics ?
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
21 agosto 10, 10:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
| No, Robitronic è il distributore.
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. |
21 agosto 10, 14:54 | #5 (permalink) Top |
| ah avevo capito che JQ Production si fosse appoggiato a Robitronic per produrre l'auto, invece si appoggia solo per distribuirla..... cmq dai la si può chiamare LOSI 8IGHT 3.0
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
21 agosto 10, 15:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
ai big bore mi pare da 14.5 se non erro. ce ne sono di cose personali in questa macchina. | |
21 agosto 10, 19:23 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq a parte gli scherzi, sarebbe bello sapere come và sul serio, ma dubito che lo sapremo visto che secondo me non ne venderanno molte, almeno in italia
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
21 agosto 10, 19:24 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 agosto 10, 00:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
allora io ho letto tutta la storia di quella vettura ha cominciato a pensarla ancor prima che uscissero le innovazioni della losi, alcune cose ci era arrivato da solo, alcune cose, vedendo che nella losi erano migliori le ha copiate (sue parole) e ha scritto anche il perche e il percome molto interessante per esempio la scelta dei bracci piu corti possibile, mentre in molti li mettono piu lunghi possibile per dirne una... |
22 agosto 10, 01:13 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi piace tantissimo le tante regolazioni sui fuselli posteriori, mentre non vedo piastrine posteriori per le regolazioni della convergenza posteriore ed antisquat, pensate che in questi giorni anche la Mugen è dovuta tornare indietro sui suoi passi copiando la MP9 Non mi sembra di vedere alleggerimenti sulle masse sospese tipo bicchierini o CVD .... boh non si vede bene... Ha il differenziale decentrato al massimo come la losi, il sistema è identico. Infine ha il telaio asimmetrico e ragliato proprio al minimo per ridurre il peso ed ha reso simmetrica l'auto con l'ausilio della pratie in plastica che pesano di meno rispetto l'ergal..... salvaservi copiati dalla hyper pero con il boomerang normale! in sostanza mi piace tanto, e devo ritornare sui miei passi quando l'avevo vista su foto cosi di sfuggita e non dettagliate come quelle sul forum ed avevo detto che mi piaceva piu l'agama .... per me è una bellissima auto, questa è la mia recensione.....unica incognita la qualità dei materiali e vedere se risponde bene alle modifiche oppure è poco sensibile. ps: la scocca mi piace ma non mi entusiasma, è molto simile alla serpent, avrei preferito una cosa piu alla CLX o losi!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 22 agosto 10 alle ore 01:18 | |
Bookmarks |
| |