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Vecchio 19 agosto 10, 17:53   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di simone.bravi
 
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ennesimo problema con kyosho mp 7.5,.....aiuto!!!!!!!

Salve a tutti,
come sapete ho una kyosho mp 7.5
ieri sono andato in montagna con i miei genitori, visto che passavo da quelle parti ho pensato di portarmi la kyosho per divertirmi un pò sui grandi prati.
la accendo al primo colpo e comincio subito a sgasare, poi comincio a sentire che stava molto su di giri.
poi la porto vicino a me e vedo che fuma molto dalla testata.
ieri ho montato per la prima volta una candela n°7.
e per non bruciarla subito appena l'ho spenta ho tolto la candela ed ho fatto raffreddare il motore per bene.
dopo 1 oretta, spesa per farla raffreddare e farmi uno spuntino,. provo a riaccenderla, si accende subito, ma appena accelero al max si spegne, proprio come un'altra volta,...
ho provato a stringere un po il minimo meccanico perchè stava su di giri prima, però per ogni regolazione faceva sempre uguale,...
poi dopo un po ci impiegava molto per accendersi.
sapete dirmi se è la candela diversa oppure è di nuovo la carburazione????
ieri dopo quella esperienza mi era venuta una voglia di buttare quel motore dentro il fiume che passava lì di fianco!!!!!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 17:59   #2 (permalink)  Top
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ho fattto un piccolo video quando sarò riuscito a caricarlo lo posterò qui......
mi servono delle soluzioni,......
aiutatemi!!!!!!!!!!!!
non ne posso più di rompermi le braccia per non correre nemmeno 5 minuti di seguito!!!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 18:05   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pipino il breve
 
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Montagna-pressione atm.-rifare carburazione.
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Vecchio 19 agosto 10, 18:33   #4 (permalink)  Top
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Montagna-pressione atm.-rifare carburazione.
tu dici che in base alla pressione atmosferica bisogna anche cambiare la carburazione????
allora se rimango qui a casa mia dove l'ho fatta andrebbe bene?????????
oppure potrebbe essere che il motore è da buttare???
ha 6 litri e mezzi, che è da buttare è strano,.......
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 20:39   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
tu dici che in base alla pressione atmosferica bisogna anche cambiare la carburazione????
allora se rimango qui a casa mia dove l'ho fatta andrebbe bene?????????
oppure potrebbe essere che il motore è da buttare???
ha 6 litri e mezzi, che è da buttare è strano,.......
la pressione atmosferica è direttamente collegata alla carburazione...classico esempio, gara vicino al mare, il tempo cambia in fretta, si annuvola e i motori ingrassano a non finire..

se sei arrivato a 6 litri e mezzo col gx-21 senza tirare giù nemmeno un santo ti faccio una statua
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 20:41   #6 (permalink)  Top
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la carburazione va rifatta....cmq quel motore a mio avviso fa veramente ca##re!!!!!!!!!!!
divertiti o disperati e quando ti stufi prendi un bel kit e fatti un buggy serio!!!
parlo così perche avevo anchio quel coso!!!
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 10:53   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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allora devo accende un cero a santo lazzaro perchè il mio va bene.. giuro!!


dai scherzo ho fatto un ottimo rodaggio e l'ho carburato sempre un pelo grasso in questo modo il motore ha 3 litri e in ripresa sguizza! poi chiaramente è quello che è pero bisogna dire che cammina sempre se stai a 80 o a 140 gradi il gx21 cammina sempre
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
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Vecchio 20 agosto 10, 23:08   #8 (permalink)  Top
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se fuma dalla testata, il secchio della spazzatura è la nuova custodia
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
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Vecchio 22 agosto 10, 19:11   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
la pressione atmosferica è direttamente collegata alla carburazione...classico esempio, gara vicino al mare, il tempo cambia in fretta, si annuvola e i motori ingrassano a non finire..

se sei arrivato a 6 litri e mezzo col gx-21 senza tirare giù nemmeno un santo ti faccio una statua
ahahahahahah
che battuta!!!!!
come aivoglia se li ho tirati giù!!!
non sempre,......ma dopo un po che mi da problemi aivoglia!! stanno tutti da me!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 19:14   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
allora devo accende un cero a santo lazzaro perchè il mio va bene.. giuro!!


dai scherzo ho fatto un ottimo rodaggio e l'ho carburato sempre un pelo grasso in questo modo il motore ha 3 litri e in ripresa sguizza! poi chiaramente è quello che è pero bisogna dire che cammina sempre se stai a 80 o a 140 gradi il gx21 cammina sempre
a 3 litri anche il mio andava molto bene è adesso che ho superato i 5 litri comincia a darmi molti più problemi del solito!!!



comunque già ci pensavo a comprarmi un kit dopo la mp 7.5
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
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