![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ennesimo problema con kyosho mp 7.5,.....aiuto!!!!!!!
Salve a tutti, come sapete ho una kyosho mp 7.5 ieri sono andato in montagna con i miei genitori, visto che passavo da quelle parti ho pensato di portarmi la kyosho per divertirmi un pò sui grandi prati. la accendo al primo colpo e comincio subito a sgasare, poi comincio a sentire che stava molto su di giri. poi la porto vicino a me e vedo che fuma molto dalla testata. ieri ho montato per la prima volta una candela n°7. e per non bruciarla subito appena l'ho spenta ho tolto la candela ed ho fatto raffreddare il motore per bene. dopo 1 oretta, spesa per farla raffreddare e farmi uno spuntino,. ![]() ho provato a stringere un po il minimo meccanico perchè stava su di giri prima, però per ogni regolazione faceva sempre uguale,... poi dopo un po ci impiegava molto per accendersi. sapete dirmi se è la candela diversa oppure è di nuovo la carburazione???? ieri dopo quella esperienza mi era venuta una voglia di buttare quel motore dentro il fiume che passava lì di fianco!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | tu dici che in base alla pressione atmosferica bisogna anche cambiare la carburazione ![]() allora se rimango qui a casa mia dove l'ho fatta andrebbe bene????????? ![]() oppure potrebbe essere che il motore è da buttare??? ha 6 litri e mezzi, che è da buttare è strano,....... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() se sei arrivato a 6 litri e mezzo col gx-21 senza tirare giù nemmeno un santo ti faccio una statua ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
la carburazione va rifatta....cmq quel motore a mio avviso fa veramente ca##re!!!!!!!!!!! divertiti o disperati e quando ti stufi prendi un bel kit e fatti un buggy serio!!! parlo così perche avevo anchio quel coso!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
allora devo accende un cero a santo lazzaro perchè il mio va bene.. giuro!! ![]() dai scherzo ho fatto un ottimo rodaggio e l'ho carburato sempre un pelo grasso in questo modo il motore ha 3 litri e in ripresa sguizza! poi chiaramente è quello che è pero bisogna dire che cammina sempre se stai a 80 o a 140 gradi il gx21 cammina sempre ![]()
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che battuta!!!!! come aivoglia se li ho tirati giù!!! non sempre,......ma dopo un po che mi da problemi aivoglia!! stanno tutti da me!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() comunque già ci pensavo a comprarmi un kit dopo la mp 7.5 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Con Kyosho Lamborghini 4,6cc | drindro | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 29 novembre 09 23:00 |
Ennesimo Problema Vision Ora Lo Cestino | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 85 | 16 marzo 09 23:58 |
problema con telecomando kyosho | enjoy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 09 novembre 08 14:10 |
Problema con il servo di serie Kyosho | Maki_80 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 21 ottobre 08 20:23 |
Problema su kyosho Inferno US SPORTS aiuto please | nttcre | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 02 aprile 08 18:14 |