![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2010 Residenza: provincia di grosseto
| aiuto carburazione.
salve a tutti in questi giorni o rispolverato questo vecchio modello un inferno mp5 che ha piu di dieci anni....il motore si avvia regolarmente pero è completamente fuori carburazione..il problema è che non so come fare per carburarlo visto che è passato tanto tempo dall ultima volta che andava regolarmente in quanto la carburazione me la faceva un tipo che adesso non riesco piu a trovare..e se non bastasse la macchina è stata in mano a mio cugino che ha fruzzicato tutte le viti del carburatore scompagnando ogni cosa...!ho pensato di farli una foto cosi mi potete dire dove posso andar a mettere mano..grazie mille a tutti!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
leggiti i post in rilievo della nostra sezione...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto carburazione | meteorite | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 20 giugno 10 23:27 |
aiuto carburazione | zorin3000 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 luglio 09 11:04 |
Aiuto Carburazione | Ftk87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 11 luglio 08 17:47 |
carburazione??!!?? AIUTO!!!! | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 17 aprile 08 15:52 |
aiuto carburazione! | motortecnica | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 novembre 07 00:04 |