17 agosto 10, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2010 Residenza: provincia di grosseto
| info buggy 1/5
salve a tutti sono nuovo del forum..sono un appassionato di modellismo a scoppio off road.ho due modelli 1/8 un kyosho mp 777 e una hobao 7.5 pero girellando su youtube mi sono imbattuto in alcuni video dei modelli buggy 1/5 a benzina con motore di 23 26cc..e devo dire che ho una mezza idea di prendermene uno.pero volevo un vostro consiglio su come vanno e se esiste un modello 4wd possibilmente con meno plastica possibile..insomma bello robusto...ma dove è il rivenditore di questi mezzi?ha un sito?quale modello è secondo voi il migliore?-- grazie mille a tutti..!gianluca! |
17 agosto 10, 17:31 | #2 (permalink) Top |
User |
il piu diffuso sicuramente è il baja !! pero io non penso che ci siano 1/5 a trazione integrale.. sono bellissimi mezzi anche io ne vorrei tantissimo uno solo la domanda è: dove cacchio li fai girare??? in una normale pista da off sono troppo grandi... l'unica soluzione sarebbe o farsi una pista propria su misura opppure girarci per le campagne.. ma conviene spendere 1099 euro per girarci in campagna??
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
17 agosto 10, 17:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |