17 agosto 10, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User | Servo sterzo S8BX
Ciao a tutti! Come da titolo a vrei bisogno di un consiglio su quale servo montare per far sterzare bene la mia LRP perché il servo che ora ho su non riesce a raggiungere il massimo angolo di sterzo quando sono in velocità, anche non alta... Grazie a tutti quelli che risponderanno!! P.S. Una cosa del genere andrebbe bene???
__________________ |
17 agosto 10, 01:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
Comunque quello del link andrebbe bene | |
17 agosto 10, 08:55 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è chiaro che i servi non ce la fanno in piu le batterie si scaricano al volo!! prendi un bel pacco di pile (in linea o a piramide a seconda di come le puoi montare sul modello) da 6v di tipo nimh, poi se hai un bel caricabatterie dove puoi caricare anche li-po e le life ti consiglio le life!!! il servo che hai linkato è ottimo, ma a sto punto vedi se trovi a buon prezzo un ace 1015 con pochi euri in piu è il top
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
17 agosto 10, 15:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pratico anche aeromodellismo, quindi per il caricabatterie non ci sono problemi visto che carica tutti i tipi di batterie! Per il servo... Io non faccio gare e (per ora) non giro in pista quindi non mi serve un servo () al top ma me ne basta una che funzioni bene senza spendere un cifrone! Chiedo quindi ai possessori, o a chiunque lo sappia, se i servi forniti nella versione RTR della S8BX funzionano anche a 6V.. Grazie ancora!
__________________ | |
17 agosto 10, 16:10 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ciao Nicolas, io per la rally e la buggy Carson di Michele son passato alle Lipo. Con un riduttore di tensione da 7,4 a 6V , quasi mi dimentico di ricaricarle ... quasi Una piccola Lipo da 1000mha circa ora ha le stesse dimensioni di un pacco standard e poi hai un'erogazione dei 6V pressochè continua. Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
17 agosto 10, 17:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Vedemose al campo un dì con le macchine!!!
__________________ | |
17 agosto 10, 17:18 | #8 (permalink) Top |
User |
ma fidati che al cento per cento vanno a 6 volt ! l'importante è dargli massimo 6v non di piu altrimenti rischi di bruciare servi e ricevente. comunque il mio consiglio rimane lo stesso o prendi un pacco piramidale di nimh (nel tuo box va il piramidale) oppure ti stra consiglio le li-fe costano poco (sui 25 euro) funzionano gia a 6v senza bisogno di regolatore le devi solo bilanciare quando le carichi, hanno una carica pressochè continua fino allo scaricamento e inoltre sono leggerissime
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
17 agosto 10, 17:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
17 agosto 10, 17:32 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Nella prossima settimana sono a casa, poi ci sentiamo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |