15 agosto 10, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
| La solita cinesata... o no?
Motori sts: Qualcuno tra voi ha mai sentito parlare, visto, posseduto o utilizzato uno di questi motori? Volevo prenderlo come motore di scorta, da utilizzare solo per girare nei piazzali quando sbiello un motore e aspetto di prenderne uno nuovo. Vorrei sapere se qualcuno li ha mai sentiti nominare, perchè, visto che compro su ebay, le cinesate non finiscono mai. Non mi serve che siano motori da utilizzare in gara, ma solamente sapere se qualcuno ne ha mai visto uno. Per piacere evitate i commenti tipo "non comprare su ebay che è pieno di schifezze" o "comprati un os e vai sul sicuro", la domanda ha uno scopo preciso |
15 agosto 10, 20:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: Napoli
|
Cinese, è cinese. http://www.stsrc.com.tw/ Il motore non lo conosco, ma in Cina non si fanno solo porcherie, le industrie con tecnologie più avanzate stanno là. Aspetta qualcuno che lo possiede. |
15 agosto 10, 22:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
|
Non lo conosco, comunque lo vende anche rcmodelstore, dove ho comprato sempre prodotti validi. Ciao Davide P.S. comunque l'OS è l'OS!!!
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. |
15 agosto 10, 22:37 | #4 (permalink) Top |
|
Intanto grazie... Poi avevo chiesto appunto per sapere se è un motore commercializzato o si trova sl su ebay... già sapere che lo vende rcmodelstore mi incuriosisce di più... forse provo... magari per essere ancora più economici: NEW SH RACING 21 1/8 RC TRUCK BUGGY NITRO RACE ENGINE su eBay.it Other, Model RR, Trains, Toys Hobbies Di questo che mi dite? per 50 ?!?!?!? |
16 agosto 10, 16:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
Su uno dei miei monster ho montato un STS D28M. Davvero un buon motore. Ha richiesto un rodaggio molto lungo a testimonianza dell'ottimo accoppiamento tra pistone/camicia. Dobbiamo abituarci a non dire più "cinese" perché non e sempre sinonimo di scarsa qualità. Inoltre oggi come oggi è difficile trovare qualcosa che non sia fabbricata lì. |
16 agosto 10, 18:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
|
L'OS è made in japan!!
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. |
16 agosto 10, 19:33 | #9 (permalink) Top |
|
Ho capito che i motori sh sono ottimi, non ci vuole una laurea... però mi viene un piccolo dubbio... come mai se è un motore dalle alte prestazioni, affidabile e con materiali di qualità lo vendono a 50???? Forse è un FALSO???? Per Temavento-Technology: BASTA CON QUESTI OS!!!!! NON è UNA CRITICA, PERò STO CERCANDO UN MOTORE ECONOMICO!!! Ps: questo messaggio non è una critica per nessuno |
16 agosto 10, 20:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione: gli STS sono ottimi motori! e considerarli come ruota di scorta è un pò sottovalutarli...anche i motori della linea basic tirano benissimo
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |