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Vecchio 17 agosto 10, 11:37   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di o0OAxialO0o
 
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Non ho detto che lo uso per far gare, lo userei per una o due uscite (tra l'altro neanche in pista ma su piazzale) e poi cambiarlo, quando come ho già detto sbiello un motore e aspetto ricambi o motore nuovo, quindi non deve avere prestazioni altissime, magari l'unica cosa che sarebbe utile potrebbe essere la semplicità della carburazione, visto che lo smonto, pulisco e metto nel cassetto quando ho il motorello che funziona, quindi lo devo carburare ogni volta.
Avevo pensato ad un go, visto che costa molto poco e come dicono nella discussione 'elogio motore go engines' sembra che sia ottimo.
Quindi se avete consigli sparatemi su anche un motore di me**a, basta che vada avanti.
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 12:03   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di o0OAxialO0o
 
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scusate, senza aprire 2 milioni di discussioni, a parte la forma, che differenza c'è tra una candela normale e una turbo?
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Vecchio 17 agosto 10, 13:31   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di AMoNgt
 
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Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
Non ho detto che lo uso per far gare, lo userei per una o due uscite (tra l'altro neanche in pista ma su piazzale) e poi cambiarlo, quando come ho già detto sbiello un motore e aspetto ricambi o motore nuovo, quindi non deve avere prestazioni altissime, magari l'unica cosa che sarebbe utile potrebbe essere la semplicità della carburazione, visto che lo smonto, pulisco e metto nel cassetto quando ho il motorello che funziona, quindi lo devo carburare ogni volta.
Avevo pensato ad un go, visto che costa molto poco e come dicono nella discussione 'elogio motore go engines' sembra che sia ottimo.
Quindi se avete consigli sparatemi su anche un motore di me**a, basta che vada avanti.

punto 1: i motori migliori non hanno solo prestazioni migliori, STANNO ACCESI, cosa non da poco

punto 2 : un go a meno di 100 euro? sicuro di aver calcolato tasse e dazi e tutto? mi pare un po pochino

il motore utilizzabile piu economico del mercato italiano è il picco p3 basic, a 99 euro. che io sappia
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 14:23   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di o0OAxialO0o
 
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ok, cercherò meglio per il picco, ma io a meno di 120€ non l'ho ancora trovato... poi dovrei comprare la cassetta, o per lo meno il rotostart visto che ho sempre usato lo strappo... magari se gli monto uno strappino si accende lo stesso? ho paura che in confronto un motore che esce di fabbrica per essere acceso con la cassetta faccia molta fatica con i pochi giri dello strappo...
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Vecchio 17 agosto 10, 14:50   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Messaggi: 2.283
se vuoi un motore muletto prenditi il GO R21-3P
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 17 agosto 10, 17:37   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
il picco p3 lo fanno sia in versione con lo strappini che in versione senza...

tra le candele turbo e non c'è molta differenza innanzitutto le case dichiarano che con l'uso della candela turbo c'è un incremento di prestazioni del 10% e poi è diversa la conicità e cambia il sottotesta del motore....
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
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