![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
|
Non ho detto che lo uso per far gare, lo userei per una o due uscite (tra l'altro neanche in pista ma su piazzale) e poi cambiarlo, quando come ho già detto sbiello un motore e aspetto ricambi o motore nuovo, quindi non deve avere prestazioni altissime, magari l'unica cosa che sarebbe utile potrebbe essere la semplicità della carburazione, visto che lo smonto, pulisco e metto nel cassetto quando ho il motorello che funziona, quindi lo devo carburare ogni volta. Avevo pensato ad un go, visto che costa molto poco e come dicono nella discussione 'elogio motore go engines' sembra che sia ottimo. Quindi se avete consigli sparatemi su anche un motore di me**a, basta che vada avanti. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
punto 1: i motori migliori non hanno solo prestazioni migliori, STANNO ACCESI, cosa non da poco punto 2 : un go a meno di 100 euro? sicuro di aver calcolato tasse e dazi e tutto? mi pare un po pochino il motore utilizzabile piu economico del mercato italiano è il picco p3 basic, a 99 euro. che io sappia | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
|
ok, cercherò meglio per il picco, ma io a meno di 120 non l'ho ancora trovato... poi dovrei comprare la cassetta, o per lo meno il rotostart visto che ho sempre usato lo strappo... magari se gli monto uno strappino si accende lo stesso? ho paura che in confronto un motore che esce di fabbrica per essere acceso con la cassetta faccia molta fatica con i pochi giri dello strappo...
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
se vuoi un motore muletto prenditi il GO R21-3P ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
il picco p3 lo fanno sia in versione con lo strappini che in versione senza... tra le candele turbo e non c'è molta differenza innanzitutto le case dichiarano che con l'uso della candela turbo c'è un incremento di prestazioni del 10% e poi è diversa la conicità e cambia il sottotesta del motore....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
solita domanda !!!!! | felicefe | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 27 giugno 08 12:45 |
Si lo so, è la solita domanda, | thomas83 | Elimodellismo Principianti | 93 | 15 aprile 08 00:29 |
porca pupazza! savage x 4.6 le prende da una cinesata! | dex82 | Automodellismo | 51 | 29 marzo 08 15:30 |
solita cineseria? | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 28 | 02 luglio 06 17:30 |