![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010
| elogio motore go engine 3.5 cc
eppure questi motori non li conosce nessuno... mezz'ora fa ho finito il secondo pieno in un piazzale sotto casa, poko spazio e tanto caldo ci sono 33 gradi e un'afa terribile xò la voglia era troppa... candela falcon 5 nuova (mi hanno detto che è come una 6 di gradazione) nitro al 16% e carrozza montata...il motore andava da dio, una buona carburazione, 1pelo più grassa per farlo raffreddare un pò di più ma cmq i suoi giri li prendeva a meraviglia...ho iniziato cn il presentimento di spente frequenti dovute alle alte temperature invece no, tutto liscio si è acceso e si spegneva solo a serbatoio vuoto...temperature estreme sul serio minimo sui 140/150 gradi...si è sciolta la plastica della carrozza e non era a contatto con nessuna parte del motore e nemmeno con la marmitta immaginate il calore sprigionato... da tutto questo sono meravigliato...un motore pagato 119 con 8 litri all'attivo cn un tiro ai bassi stupefacente e un allungo impressionante per un 3 travasi!eppure ripeto, questo motore non lo conosce nessuno dopo 2 settimane di inattività sn davvero contento e soddisfatto!!! per caso qualcuno di voi ne ha sentito parlare??qualcuno ne ha avuto uno?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
150gradi ! sti cavoli ![]() il mio di go non l oportero mai a tale temperatura.... kimp3 facce 4 foto appena te riva ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
150 mi sembra un pò troppo, io cerco di stare entro i 120 quando fa molto caldo anche ma sinceramente sono già temperature che mi preoccupano anche perchè uso un termometro un pò economico e non mi fido tanto. qualcuno può dare un parere attendibile ? qual è il limite ? grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elogio al raptor. | loryktm | Elimodellismo in Generale | 2 | 13 luglio 10 21:44 |
MOTORE NOVAROSSI TOP ENGINE 3.5 cc 5 luci | FEd3ricO85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 marzo 09 13:20 |
MOTORE AXIAL AX0330 .28 RR Engine ... COSA NE PENSATE? | gegge | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 15 novembre 08 19:22 |
Pubblico elogio | finalpippo | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 16 gennaio 08 23:22 |