16 agosto 10, 17:41 | #21 (permalink) Top |
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perchè non ci fai un video cosi constatiamo??? sai sono un po come san tommaso... nelle 1/8 pista il rifornimento si fa a 4 minuti nelle 1/8 rally a 5 max 6 minuti nelle 1/8 off anche a 7/ 8 minuti solo la tua macchina a 12/15 minuti???? ma sei sicuro???? e poi da 12 a 15 minuti ci sono tre minuti che sono tantissimi considerando un serbatoio da 125cc...
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16 agosto 10, 20:24 | #22 (permalink) Top | |
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però a parte gli scherzi questo vuol dire che comunque un motore può correre anche per tutta una finale a temperature che riteniamo troppo alte e a maggior ragione se si considera che ne più ne meno dopo 3 gare (5/6 lt.) devi fare biella e cuscinetti anche se lo tieni come l'oracolo. sbaglio ? | |
16 agosto 10, 21:17 | #23 (permalink) Top |
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ma non penso proprio che se il motore sta giusto scalda.. è chiaro che se lo tieni giusto ma FERMO il motore scalda... il termometro poi è solo un aiuto, è indicativo, non significa che se un motore sta a 120 gradi sia magro o è arrivato a una temperatura troppo elevata, la temperatura del motore varia da diversi fattori in primis da motore a motore poi da candela, temperatura esterna ecc.
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16 agosto 10, 23:18 | #24 (permalink) Top | |
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16 agosto 10, 23:51 | #26 (permalink) Top | |
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per sgranarlo ti si sarà appoggiata una mosca sulla ruota e dalla fatica il servo si è caxato addosso e poi è talmente veloce che anche la mosca si è addormentata PS prova un ace ma il 1015 oppure un savox 1258 | |
17 agosto 10, 00:33 | #27 (permalink) Top | |
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e poi il 1015 è digitale cosa me ne faccio su una ricevente analogica?!?! ihihih nn voglio il top del top, voglio divertirmi, infatti dmn metto l'ace rc 2008 sullo sterzo e ne compro uno di 6-7 Kg anche cn ingranaggi in plastica da mettere al gas/freno e sono a posto così... | |
17 agosto 10, 01:50 | #28 (permalink) Top | |
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17 agosto 10, 08:50 | #29 (permalink) Top | |
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un motore carburato bene sta tranquillamente sui 110. poi cacchio è estate ingrassate un po! meglio grassi e vivi che magri e morti
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17 agosto 10, 13:02 | #30 (permalink) Top | |
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è più facile sgranare allo sterzo in quanto o un salto con ruote girate o un fosso in curva e il gioco è fatto...nel gas/freno quale di questi stress subisce il servo?! | |
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