13 agosto 10, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010
| Ora prendo un martello e spacco l'RB TM523
Ragazzi aiutatemi o comprato nuovo questo motore premetto il modello nuovo quello con doppia guarnizione nel carburatore per intenderci,il problema è smagrisce e ingrassa da solo è impossibile da carburare...tubi benzina nuovi stessa lunghezza,serbatoio integro provato in un secchio d'acqua è perfetto DITEMI VOI COS'à!!!!!
|
13 agosto 10, 13:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
hai fatto bene il rodaggio? compressione? miscela? litri all'attivo? ti dà quei problemi con o senza carrozzeria?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
13 agosto 10, 16:54 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
controlla tutte le tenute, a partire dal carburatore, passando per il cuscinetto anteriore. Se ingrassa e smagra da solo di sicuro c'è qlcs che ci muove o fa prendere aria, perkè da solo il motore non può certo farlo. Occhio ovviamente che non ci siano giochi anomali anke all'interno del motore. In ogni caso un solo consiglio, il rodaggio come l'hai fatto a me personalmente non piace assolutamente, tantomeno quando l'rb ti consegna un libriciattolo dove sono spiegate un po' di cose e non si parla proprio di questo sistema. Poi invece altre marche di motori cosigliano il rodaggio alla jap, ma rb non mi sembra proprio. Quindi quando prendi un motore nuovo, se c'è un po' di documentazione sarebbe buona cosa leggerla... |
13 agosto 10, 18:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
|
Gli RB sono su base Novarossi, sicuramente quando va è un mostro. Ho visto i 7 travasi rally da 190 euro andare come un fucile Prova controlla bene il gommino tra collettore e scarico, a me si era indurito e crepato per bene e il motore ingrassava da solo, perlomeno sistemato quello è andato a posto. Quoto anche per il cuscinetto anteriore che sui Nova qualche problema lo ha dato quindi da controllare. |
Bookmarks |
| |