12 agosto 10, 23:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Bologna
| "Gioco" ruota savage X
Ciao a tutti, ho notato che la ruota posteriore sinistra del mio savage ha del gioco, si muove un po'in dentro e fuori (tirandola verso l'esterno) anche se perfettamente avvitata, è proprio il mozzo dove è avvitata che ha questo gioco, c'è un modo per renderla più stabile? magari facendo qualche upgrade? grazie in anticipo a tutti |
13 agosto 10, 17:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Devi usare degli "shims". Non sono altro che degli spessori che regolano il gioco. Puoi prendere delle rondelle di dimensioni adeguate e scartavetrarle fino a che il gioco e' eliminato e comunque non blocchino il libero scorrimento. |
13 agosto 10, 23:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Bologna
|
ok grazie mille ci proverò, e per quanto riguarda l'upgrade di cui ho messo il link qualcuno sa dirmi se è utile? altimenti stavo anche pensando di mettere sul savage X i bicchierini con i distanziali del savage xl, cosi dovrei avere anche più stabilità!? questi sono i bicchieri con distanziali questo è l'upgrade (i bicchierini sono diversi dagli originali) questi sono gli originali |
14 agosto 10, 13:35 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2007 Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
|
Se monti dei distanziali, modifichi il braccio di leva che agisce sui cuscinetti dei barilotti. Personalmente non sarei dell'idea di fare una modifica del genere perché andresti a discapito dell'integrità delle componenti del mezzo. ciao |
Bookmarks |
| |