11 agosto 10, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
| motore nova plus4
ciao qualche info sul nova plus4 buggy.......oggi ho provato un toro nero...va da paura ...ma il plus a paragoni come vaaaaaaaaaaaaa,,ora io monto un picco fast race dovrebbe essere un p3 col nova miglioro o sono simili ciao ciao |
12 agosto 10, 07:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il toro nero e piu da relly game il plus 4 idoneo per buggy e va meno allungo del toro nero
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
12 agosto 10, 11:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: Napoli
|
Plus 4 4 travasi (i travasi contano ZERO) potente sopra e sotto, lo usa teghesi in italia, è un motore da gara. c'è anche la versione C col cuscinetto ceramico. Il toro nero ha piu allungo sopra ma è un cadavere sotto. |
12 agosto 10, 15:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| Ciao! Io ho un plus 4T, davvero bel motore... Ha moltissima coppia e un buon allungo, il toro nero è ancora più veloce, ma consuma molto di più da quello che ho sentito, quindi in pochi lo scelgono, anche perché costa un po di più... Se sei interessato ti potrei anche vendere il mio plus4, il motore è quasi nuovo, oltre al rodaggio avrà un paio di litri, io non lo uso più perché sono passato all'elettrico, se vuoi ti mostro anche qualche foto, è in condizioni perfette e lo venderei a poco perché comunque non lo uso... Se fossi interessato, mandami pm comunque ripeto, bel motore!
|
12 agosto 10, 21:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| dipende anche con che marmitta lo si fa girare...con una efra 2030 e collettore lungo fa le buche per terra...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
12 agosto 10, 21:46 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
Già è un motore che allunga tanto gli mettiamo pure un collettore lungo? Non denigro il motore ma nel confronto fra i due il toro nero in basso non è un gran che. | |
Bookmarks |
| |