08 agosto 10, 23:20 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Settaggio Buggy 1 8
ragazzi come tutti sappiamo il settaggio del proprio modellino varia da pista a pista e da modellino a modellino tuttavia io vorrei sapere per perfezionare le prestazioni del tuo modellino e per regolarle alle tue capacita bisogna trovare un buon assetto di guida . quali sono tutte gli assetti e cosa bisogna fare per fare tutte le opportune regolazioni??_(ad esempio se lasci andare il tuo modellino a terra circa da un metro da terra qunto dovrebbe essere la distanza davanti e dietro del modello da terra o dei freni del camber e altri asetti spiegate con cura come ad un principiante che nn sa nulla? grazie!!!!!!! |
09 agosto 10, 08:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Lo trovi sia in rete (emule) che come prodotto in vendita presso l'editore di RCM. saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
10 agosto 10, 23:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
ad esempio se lasci andare il tuo modellino a terra circa da un metro da terra la distanza del modello da terra è ....zero...... in quanto sfondi gli ammo!!!!!! ha ha ha ha ha ha shcrezo è......mica tanto...... cmq,dai,per vedere l'affondamento degli ammo basta inclinare la macchina a 45° su 2 ruote(davanti o dietro) e lasciarla cadere piu o meno deve rimanere a metà,cioè i braccetti inferiori devono essere pressappoco parallelli al terreno questo per lo meno in teoria,in quanto con i modelli di qualche anno fa poteva anche andar bene,ora coi nuovi modelli io preferisco che stiano un pelo sotto "all'orizzontale",specialmenti quelli del retrotreno ma alla fin fine quella è una prova "da campo" che ti da un idea in generale del comportamento.......e poi dipende come ti piace di piu la machina,più scarica(mobida) o piu carica di ammo(rigida) è una cosa troppo personale,per dirtela in 5 minuti......anche perchè non saprei come dirtelo....he he he he |
Bookmarks |
| |