11 agosto 10, 17:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
Si nota eccome la differenza! Purtroppo è un add-on abbastanza caro. Poi per tirare in terza ti serve uno spazio davvero bello grande. Già con le sole due marce corre abbastanza tanto da rendere la frenata difficoltosa quando è lanciato al massimo. Alla fin fine è optional interessante, ma non indispensabile. |
13 agosto 10, 12:43 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 gennaio 11, 17:25 | #13 (permalink) Top |
User |
Salve io volevo chiedere se sapevate di quanto posso girare la vite della seconda marcia..nel senso x anticiparla tanto. Xke io ho montato prima un pignone da 13 e ho svitato la vite di 6 giri,poi ho montato il pignone da 14 e l'ho svitata di 7,5 giri e ancora non entra la seconda.. Il savage 25 nasce con il pignone da 15 denti,con un motore 4.1cc . Ma non capisco perchè non entra la seconda miseria. Mentre la vita che sta sopra è chiusa del tutto.. Aiutooooooooo
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
18 gennaio 11, 00:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
| anche se è un po vecchio... di moduli 3 marce ne esistono 2... il savage 25 limited edition monta di serie il modulo 3 marce normale dove la 1^ e la 2^ sono più corte di quelle del modulo a 2 e la 3 è un po' più lunga della 2^ del modulo 2 marce in più nel modulo a 3 marce il secondo accoppiamento di ingranaggi tra l'albero cetrale e l'inferiore è anchesso più corto di quello del modulo a 2 il Savage XL monta lo stesso modulo 3 marce del savage 25 limited la differenza stà nel fatto che di serie monta il kit high speed che è il rapporto della 3^ più lungo in sostanza la differenza sostenziale tra il modulo a 2 e quello a 3normale è che si ha più ripresa e con il kit high speed hai più ripresa in più allunghi anche un po' |
Bookmarks |
| |