05 agosto 10, 23:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
si pero basta Kyosho vi prego, nel lazio cè solo kyosho .... ma uno sfigato che tiene losi, hyper, mugen, xray, ecc. ecc. deve solo sbattere la testa al muro? cioè ma poi ormai kyosho fà solo giocattoli, tranne l' mp9 che oltretutto si trova a meno in tutto il resto d'italia....vorrei conoscere tanto l'agente del lazio della kyosho.....giusto per fargli saltare il suo BMW X6 ..... e che palle! poi almeno altri negozi in italia vendono anche altri marchi, nel lazio se hai kyosho devi vendere solo kyosho...ma che è 'na mafia??
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 06 agosto 10 alle ore 00:01 |
06 agosto 10, 14:43 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dobbiamo tutti vendere le kyosho??? si vede nel Lazio a molte persone piace la kyosho,..... e forse nel Lazio ci sarà la mafia cinese!!!!!!!!! | |
06 agosto 10, 14:46 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
.... no cmq era soltanto una mia riflessione, di quanto siano scarsi i negozi laziali in fatto di automodellismo in genere.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
06 agosto 10, 14:56 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sono sbagliato!! comunque non solo i negozi laziali, credo comunque che se una cosa la ordini in negozio poi ti arriva!! i negozi scarsi in senso di numero anche nelle Marche, però li come ho detto non tutto tiene in negozio, ma se vuoi una cosa la ordini poi la settimana seguente ritorni in negozio e la prendi!! in fatto di modellismo non se ne parla proprio in giro!! le riviste nel mio paese non le vendono(quelle di modellismo)!!!! per colpa di qualcuno non si fà più credito a nessuno(modellismo)!!!!!! | |
06 agosto 10, 18:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
Sono le politiche dei negozianti che tirano così. Kyosho è l'unico marchio distribuito in Italia che fa premi di produzione interessanti. Hai proprio ragione. | |
06 agosto 10, 21:01 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
kyosho costa di piu, ma ti dà anche di meno, non perdere l'occasione di farti inc.....re! i soldi che la paghi di piu và a finire in premi ai negozianti....se permetti, preferisco rimangano in tasca mia!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
06 agosto 10, 21:05 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai ragione tu!!!!!!!!!!!!! oddio!! dopo della mp 7.5 non comprerò di certo un'altra kyosho!!!!!!!!!!! mica stupidi sti giapponesi però!!!!!!!!!! | |
12 febbraio 11, 20:10 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: RECANATI
| Citazione:
Al campo di volo che frequento (a Sanbucheto) è il negozio online di riferimento | |
Bookmarks |
| |