04 agosto 10, 09:20 | #1 (permalink) Top |
User | JQ-The Car finalmente svelata
Dopo tanto ci sono delle foto su come è la nuova JQ, che finora è sempre rimasta ignota al di sotto della carrozzeria. Il pilota Joseph Quagraine ha deciso di farsi un modello da sè e sembra esserci riuscito, l' ha testato veramente tanto ed è per questo che penso sia una poteziale ottima macchina... Photo Gallery A detta di chi l' ha fatta si adatta bene ad ogni pilota, che sia esso un neofita o un professionista, fatto sta che come struttura fa di nuovo molto Losi, però magari anche questa potrà rivelarsi ottima sia nelle robustezza che nella guidabilità. A me piace |
04 agosto 10, 12:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
|
L'idea non mi sembra malvagia...... Tutti e due i servi montati in piedi e quello del gas freno posto dietro la scatola della ricevete e/o del pacco batterie . Una cosa che non mi convince è il leverismo del sistema frenante , ma con questo non vuol dire che non sia efficace.... Per il resto Losi 8ight in tanti particolari ma nel complesso pulita ed ordinata nell'insiem , soprattutto nel lato "B" .
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
04 agosto 10, 14:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè, si può dire che sia un bel minestrone di tutti i concetti innovativi delle case più blasonate si sa già il prezzo?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
04 agosto 10, 20:41 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
in ogni caso qualsiasi modello da competizione che si trovi sul mercato odierno ha qualcosa in comune con le concorrenti...come già detto la cosa più lampante che spicca su questa jq è la piastra radio di somiglianza (oserei dire derivazione) losi
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |