03 agosto 10, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User | dilemma candele rotte..............?????!!!!!
ehi ragazzi,.....ieri è stata proprio una giornata sfigata!!!!!!!!!!!!! prima l'OR dello spillo del massimo, e alla fine quando pulivo il motore, ho smontato la candela, e già qui potete capire cosa mi è successo,l'ho provata prima di rimontarla, e ho notato che non funzionava, poi ho messo a caricare l'accendicandela, e non funzionava nemmeno dopo. un'altra candela andata,............ dopo della volta che avevo preso la candela jet's, ne ho ripresa un'altra novarossi, non molto tempo fà, e adesso non funziona più, però la candela jet's ancora funziona,............. la candela era una n°6, e non mi sembra di aver commesso degli sbagli, l'accendicandela non ce l'ho tenuto molto tempo, appena acceso il motore l'ho levato sempre, non è che una candela n°6 è poco fredda, e riscalda molto il motore, infatti surriscaldava molto dopo poco più di mezzo pieno. forse devo mettere una candela n°7???? "illuminatemi" voi ragazzi, non ne posso più di sprecare soldi sulle candele,...... ci ho già speso 25 euro!!!!! come posso fare?? che candela metto!! scusatemi sono proprio in crisi!!!!!! |
03 agosto 10, 22:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
pensa che per candele difettose ne ho cambiate 3 una dietro all'altra.....monti candele con la parte filettata corta??? | |
03 agosto 10, 22:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ti dicevo della parte filettata...perchè molti montano diciamo le "classiche"he hanno la filettatura + lunga di un mm....se monti quelle + lunghe, si possono rovinare prima......potrebbe anche essere che il troppo calore le bruci....allora se così fosse....sei sicuro che il motore sia carburato bene??? | |
03 agosto 10, 22:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Carburato,.....è carburato bene, anzi, anche un po piú grasso del normale, ma è sempre troppo caldo, poi io il termometro ainfrarossi non ce l'ho e non posso misurarlo. Ok proveró con due rondelle, ma siamo sicuri che poi non funzioni bene??? | |
03 agosto 10, 22:48 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
tu prova....facendo così gli togli un pò di compressione e magari capisci se hai candele sbagliate e troppo lunghe | |
03 agosto 10, 22:59 | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Grazie!!! Citazione:
Ok?????? | ||
Bookmarks |
| |