05 agosto 10, 18:13 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
Tu dici è ovvio che se usi una 6 con mix al 25 la bruci. Io dico non non è ovvio nulla. Se hai i rasamenti sbagliati scalda poco e niente. Dipende da mille fattori. O forse sei uno di quelli che spara per sentito dire?? x carità.. Luca | |
05 agosto 10, 20:56 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
di norma, con il caldo bestiale che ha fatto e presupponendo rasamenti originali, voglio proprio vedere se una candela 6 non si brucia dopo un pò di serbatoi al 25%.....o tale affermazione si scosta troppo dal Suo pensiero?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
05 agosto 10, 21:13 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
2-io vedo ceh non in tutta italia fa sole. ti dirò in alcune zone piove!! (informati) | |
05 agosto 10, 21:18 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| ma allora proprio non ci arriviamo....fino a una paio settimana fa c'era ancora il caldo infernale....specie nel sud italia....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
05 agosto 10, 23:34 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
calmatevi ragazzi!!! C.A.L.M.A. !! la conoscete???? se volete fare a gara a chi fa più messaggi mi pare che siete pari!!!!! datemi un po di consigli invece che vorrei sapere anche una cosa,.... conoscete le candele os??? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it siccome devo fare un aquisto in questo sito, dovendo comprare delle candele, siccome non ci sono quelle novarossi, vorrei sapere se queste os engines andavano bene!!!?? | |
06 agosto 10, 11:11 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
06 agosto 10, 14:21 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
c'è solo un modo per scoprirlo,..mando un e-mail al sito e gli chiedo quant'è lunga la filettatura,.. però non sono pienamente convinto che mi risponderanno correttamente!!!! però intanto ci provo,... poi ti ridico quando mi avraà risposto!! | |
06 agosto 10, 14:46 | #29 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Cerca delle candele LRP, le ho usate sempre con soddisfazione e non mi (ci) hanno mai deluso
__________________ Citazione:
| ||
06 agosto 10, 14:50 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque io non le ho mai viste,.... ora cercherò un po melgio,... ma ci sono a passo corto e a passo lungo oppure solamente corto e/o lungo ??????????? | |
Bookmarks |
| |