![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi vedo anche se ha candele piú corte di quelle che uso io, prenderó quelle peró sapendo prima che csndele ci vanno. Grazie mille. Quando avró comprato tutto risolto il problema ti sapró ridire!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
prima di sparare a zero conclusioni, ANZITUTTO, che miscela usi? perchè se usi una 25% è ovvio che bruci candele 6, se usi la 10% il discorso è diverso... e prima di mettere rondelle, guarda il filamento della candela se è schiacciato all'interno o "aspirato" in fuori.
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho controllato anche il filamento, ma non è ne schiacciato all'interno ne risucchiato in fuori,...... Peró ora ho capito che con la miscela al 25% devo usare una candela n 7 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
Alecs ha giustamente detto di aggiungere una rondella per ovviare e vedere se il problema è la camera di combustione che come sappiamo aumenta all aumentare della percentuale del volume di nitro nella miscela!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Candele rotte in 1 mese 1/2 | simone.bravi | Automodellismo | 9 | 25 febbraio 10 21:08 |
alette testata rotte | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 23 gennaio 08 18:36 |
3 giorni 8 pale rotte | Viper | Elimodellismo Principianti | 3 | 29 dicembre 06 02:12 |
Pale T-REX scheggiate-rotte o frantumate | flight | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 14 agosto 05 18:21 |