|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
| Applicare ventolina sul dissipatore del motore.(HELLFIRE)
Salve a tutti ragazzi, da un pò di tempo ho una Hellfire dell'HPI e non sono ancora riuscito a capire il motivo per cui mi si surriscalda un pò..non ho una guida molto aggressiva,ho provato a carburarla in diversi modi svitando e avvitando le varie viti (minimo miscela,massimo ecc..) ma il problema rimane..il motore raggiunge anche i 130 gradi °C. Volevo applicare una piccola ventola sopra o a fianco al cilindro del motore in modo da stare più tranquillo. Qualcuno sà se c'è qualche kit già pronto? o potrebbe consigliarmi come procedere, quindi quale ventola acquistare e relative batterie per alimentarla? Grazie in anticipo.
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio sul amperaggio del motore e regolatore | CICOLO80 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 20 febbraio 10 14:58 |
Perplesso sul montaggio del motore.. | paolandia | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 giugno 09 09:39 |
Come influisce il TIMING del regolatore sul motore? | gp_rimini | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 19 ottobre 08 21:07 |
Connettori di serie sul motore del T-rex 600... Dubbio!! | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 07 dicembre 07 01:28 |