03 agosto 10, 22:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
come ha detto alecs ci possono essere + variabili che ti comportano ad avere una temperatura elevata.....anche se è originale la scocca potrebbe nn garantirti la necessaria ventilazione....tipo il revo ha di questo problema.....fai una prova....gira senza carrozza e vedi se la temperatura varia....se così nn fosse, allora stai girando troppo magro....sui motori a scoppio la ventola secondo me è la soluzione da non adottare mai..... | |
03 agosto 10, 22:33 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
in genere è una soluzione se fai trial a scoppio....ma basta fare 20 metri a folle per farlo raffreddare di parecchi gradi ......fai qualche altro foro alla carrozza per facilitare il passaggiuo dell'aria in corsa | |
07 agosto 10, 11:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 132
|
Ok grazie ragazzi per i consigli..questo fine settimana vedo di fare le dovute prove se trovo un pò di tempo, un'ultima cosa, potrebbe contribuire al surriscaldamento anche il fatto che giro troppo piano?
__________________ Hpi Hellfire !!!!!! |
07 agosto 10, 16:33 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè andando piano l'aria non raffredda molto | |
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