03 agosto 10, 15:44 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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03 agosto 10, 16:28 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
Messaggi: 201
| Citazione:
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03 agosto 10, 22:02 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cambiala proprio, quel tipo a 2 ceppi non funziona bene, ne compri una a 3 ceppi, standard con una campana nuova, perchè quella originale è troppo corta, e con una frizione diversa i ceppi si vedono che sono piú lunghi ed escono da sotto la campana, cosí la frizione si consuma male. Te lo dico io che l'ho provato in persona. Se vuoi qualche altra informazione chiedimi, | |
04 agosto 10, 15:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
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Ok, oggi vado a comprare piastre, supporti, frizione, collettore e marmitta in un negozio qua vicino, e entro fine mese vado a comprare il motore. Penso di aver bisogno della più grande raccolta di consigli sulla carburazione di sempre, perchè di motori ho già provato a carburarne 3, questo sarebbe il quarto. Il primo (motore thunder tiger .18) dopo 2 giorni di prove non partiva neanche più, portato dal negoziante e fatto carburare (15) il secondo, un sirio, dava il problema del doppio minimo, cioè dopo una bella accellerata rimaneva su di giri per qualche secondo per poi scendere di molto e di solito spegnersi, portato dal negoziante (e siamo a 30). Il terzo (il gx21 che devo cambiare) era carburato secondo me perfettamente, quando ho portato la macchina dal negoziante per cambiare qualche pezzo lui l'ha messa in moto ed ha preso subito paura... era magrissimo, svitato di 3 giri il massimo e 2 e mezzo il minimo, e questa volta lo ha carburato gratis. Visto che non voglio distruggere il novarossi subito gradirei dei consigli, guide e sopratutto VIDEO (possibilmente in italiano) su come carburare perfettamente un motore... Grazie in anticipo per le risposte |
04 agosto 10, 23:41 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando ho portato la kyosho a fare la carburazione, non ho pagato la carburazione, ma 3 di lavoro perchè ci è stato 2 ore sempre a lavorare per il mio modello. | |
16 febbraio 11, 08:15 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2005 Residenza: Avezzano
Messaggi: 167
| Citazione:
scusate se riprendo questo post, ma la foto mi è stata di grandissimo aiuto per il montaggio del motore. Volevo chiederti come hai fatto a far "bloccare" l'asticella del servo gas all'apertura del carburatore perchè quest'ultimo ha il "gancio" piccolo e di conseguenza non aggancia Potresti aiutarmi? Spero di essermi spiegato Grazie 1000 Ciao e Buona giornata Fabio
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D | |
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