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Vecchio 02 agosto 10, 17:19   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di filixthundertiger
 
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Questa è la 7.5 che avevo io con il Picco, come puoi vedere dalla foto le piastre e tutto il resto servono per forza,



secondo me non spendi un esagerazione : 10.65 per i banchetti IF108B Supporti motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
7.39 per le piastre IF210 Kyosho Piastre supporto motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
e poi gli spessori puoi anche farteli da solo come ho fatto io la seconda volta che li ho persi, dovrebbero essere da 2mm, ricorda che gli spessori servono perche altrimenti il motore sotto tocca il telaio e non riesci ad avvitarlo ai banchetti
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 18:28   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di o0OAxialO0o
 
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Scusa ma adesso per montare il motore nuovo, ho pensato, dovrei almeno SMONTARE QUELLO VECCHIO!!! la domanda arriva dopo 2 ore passate a forzare le viti... COME CA**O FACCIO??? non mi pare possibile impiegarci 3 ore per smontare ogni vite... 3x4=12ore, mezza giornata. Considerando che il motore andrebbe smontato e pulito ad ogni uscita mi viene da pensare che ci sia un modo più semplice visto che per adesso le viti non si sono mosse di un millimetro...
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 18:41   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
Scusa ma adesso per montare il motore nuovo, ho pensato, dovrei almeno SMONTARE QUELLO VECCHIO!!! la domanda arriva dopo 2 ore passate a forzare le viti... COME CA**O FACCIO??? non mi pare possibile impiegarci 3 ore per smontare ogni vite... 3x4=12ore, mezza giornata. Considerando che il motore andrebbe smontato e pulito ad ogni uscita mi viene da pensare che ci sia un modo più semplice visto che per adesso le viti non si sono mosse di un millimetro...
Si hai ragione,anche io ci ho messo parecchio a smontarle la prima volta,comunque quando cambi il motore non dovrai piu smontare le viti che stanno sotto ma quelle sopra,vedi nel cerchio rosso dell'immagine sopra.
prova a svitarle con un buon cacciavite a taglio
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 22:26   #24 (permalink)  Top
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ecco perchè mi confondevo....scusa ma sulla mp sport 3 il motore ha possibilità di muoversi o è tipo una pure ten?
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No il gx-21 non puo muoversi sulla sport 3
ehi!!!!
ma cosa c***o dite?????
come non si muove il motore sulla sports 3????
il mio si muove tanto bene con le viti non tirate al massimo!!!!!
e di viti ne ha 4 sotto e non 3 !!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 22:29   #25 (permalink)  Top
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Quindi da quel che ho capito devo spendere più di piastre e supporti che di motore... adesso non ho la possibilità di andare dal negoziante perchè è abbastanza distante...
comunque, se servisse, la macchina è la sports 4, e ho avuto un altra delle mie idee... () nel telaio sono già presenti gli stessi fori che ci sono nelle piastrine del link (allego foto) devo comprarle lo stesso (servono come spessori o chissà cosa) oppure posso farne a meno e comprare solo i supporti?
(sempre che riusciate a trovare i fori in mezzo al festival del graffio...)
Poi una domanda stupida... come si fa ad inserire le immagini nel messaggio senza doverle per forza allegare?
ma la tua è una sports 3 o 4?????dillo una volta per tutte!!!!!!
e...................non ti proccupare.......non sei l'unico ad ospitare questo odiatissimo festival del graffio!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 08:38   #26 (permalink)  Top
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ehi!!!!
ma cosa c***o dite?????
come non si muove il motore sulla sports 3????
il mio si muove tanto bene con le viti non tirate al massimo!!!!!
e di viti ne ha 4 sotto e non 3 !!!
Magari dopo molto tempo puo essere che non mi ricordo se aveva la possibilita di muoversi,a parte che la prima volta che lo smontai era stato per cambiarlo con il picco, se leggi bene Alecsnova si riferiva alla pure ten 1/10 che ha il motore con 3 viti
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 14:42   #27 (permalink)  Top
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ma la tua è una sports 3 o 4?????dillo una volta per tutte!!!!!!
e...................non ti proccupare.......non sei l'unico ad ospitare questo odiatissimo festival del graffio!!!!!

dalla sports 3 alla 4 cambia solo la testa del motore e la colorazione della scocca
il resto ben o male è sempre quello......
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Vecchio 03 agosto 10, 15:25   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
Magari dopo molto tempo puo essere che non mi ricordo se aveva la possibilita di muoversi,a parte che la prima volta che lo smontai era stato per cambiarlo con il picco, se leggi bene Alecsnova si riferiva alla pure ten 1/10 che ha il motore con 3 viti
lo so, l'ho scritto solo per farglielo capire,...perchè lui ha detto che la mp sports 3 era come quell'altro modello che ha 3 viti sotto
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 15:28   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
dalla sports 3 alla 4 cambia solo la testa del motore e la colorazione della scocca
il resto ben o male è sempre quello......
eh,..scusa,
io non ce l'ho mica la sports 4,.......quello che dici tu è quelo che si vede a prima vista,....poi cambierà anche qual'cos'altro,.........
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Vecchio 03 agosto 10, 15:35   #30 (permalink)  Top
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Allora, sports 3 e 4 sono praticamente identiche, apparte qualche pezzo in ergal blu anzichè plastica o ergal nero, e io ho la sport 4 perchè è quella che ho trovato al minor prezzo.
Comunque sì, il motore può muoversi, anche se solo di poco, perchè i fori sono lunghi quasi un centimetro, quindi può scorrere tranquillamente, e non avendo i supporti ogni volta che si smonta bisogna rifare l'accoppiamento. Gli spessori vanno messi tra telaio e piastre, tra piastre e supporti o tra supporti e motore???
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