Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 10, 13:06   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ho letto tutto, e continuo a dire: se non hai 1500 euro da parte non capisci se ti piace o no. Con quei soldi ti prendi modello e accessori per correre un anno (ovviamente non spendi tutto subito), dopo capisci se ti appassiona o no, quando hai preso un po di mano, cominci a capire come fuonzionano le cose e trucchetti vari, fidati c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e a prima vista uno potrebbe dire: troppo complicato, non riuscirò mai a starci dietro per tutte le cose che ci sono da controllare.

Puoi cercare di spendere meno, ma quando inizi a comprare robe di scarsa qualità le spese diventano infinite, credimi ci sono passato

ad esempio non spendere 40 euro per un servo, spendine 100 e vedrai che non spendi altre 2 volte 40 euro prima di capire che i servi buoni che durano li devi pagare, e pure cari

questa è la mia, dettata dalla misera esperienza che ho accumulato

ciao, Francesco
francè ti sei buttato sul cross??? io ci sto facendo un pensierino
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 17:55   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
francè ti sei buttato sul cross??? io ci sto facendo un pensierino
si, con ste macchine non è mai finita bisogna stargli sempre dietro, e sinceramente trovo piu soddisfazione in qualche derapata e saltino sulla pelle, non tramite 2 stick

ora, vedendo che ci trovo piu gusto di quanto credessi, vediamo se trovo un bel 450
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 21:43   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
si, con ste macchine non è mai finita bisogna stargli sempre dietro, e sinceramente trovo piu soddisfazione in qualche derapata e saltino sulla pelle, non tramite 2 stick

ora, vedendo che ci trovo piu gusto di quanto credessi, vediamo se trovo un bel 450
effettivamente.....io se trovo qualcosa anche da rimettere a posto piano piano la prendo....sono ex targate? paghi il bollo?
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 23:43   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
effettivamente.....io se trovo qualcosa anche da rimettere a posto piano piano la prendo....sono ex targate? paghi il bollo?
nono, cross puro. Ma parliamo in privato che magari dopo arriva Mugnè che ce magna
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 07:32   #35 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
nono, cross puro. Ma parliamo in privato che magari dopo arriva Mugnè che ce magna
Siete due maschietti e pure brutti ... e chi vi mangia a voi due !!?

Magari aprite un 3d apposito e se ne parla anche con altri, checcevò
Vecchio 13 agosto 10, 09:08   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
ho letto tutto, e continuo a dire: se non hai 1500 euro da parte non capisci se ti piace o no. Con quei soldi ti prendi modello e accessori per correre un anno (ovviamente non spendi tutto subito), dopo capisci se ti appassiona o no, quando hai preso un po di mano, cominci a capire come fuonzionano le cose e trucchetti vari, fidati c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e a prima vista uno potrebbe dire: troppo complicato, non riuscirò mai a starci dietro per tutte le cose che ci sono da controllare.

Puoi cercare di spendere meno, ma quando inizi a comprare robe di scarsa qualità le spese diventano infinite, credimi ci sono passato

ad esempio non spendere 40 euro per un servo, spendine 100 e vedrai che non spendi altre 2 volte 40 euro prima di capire che i servi buoni che durano li devi pagare, e pure cari

questa è la mia, dettata dalla misera esperienza che ho accumulato

ciao, Francesco
quoto, puoi chiedere quanto vuoi ma finisce che ti ammazzi la passione ancora prima di iniziare. se ti attira l'off prova e poi tra un pò tiri le somme, al massimo svendi tutto e recuperi qualcosa.
inoltre per iniziare puoi beccare anche tu uno che svende e te la cavi comprando a buon prezzo ROBA DI QUALITA' che è la migliore per spendere meno

per quello che è la mia esperienza ti posso dire che se vuoi fare gare a buon livello spendi peggio di un indemoniato e devi sempre cambiare pezzi anche scartando materiale buono solo per il dubbio che può rompersi nel mezzo di una finale, se vai a girare in pista con amici e ogni tanto una garetta allora le spese non sono poi tante rispetto a molti altri hobby.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks