28 luglio 10, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: roma
| il primo buggy
salva a tt ragazzi,intendo inziare cn questo fantastico hobby e mentre cazzeggiavo in internet alla ricerca del modello giusto per inziare mi sn imbattuto in questi 2: http://www.baronerosso.it/forum/merc...i-ricambi.html EB4 S2 PRO BUGGY 4WD 1:8 [KIT COMPLETO] - Thunder Tiger la prima è una hpi trophy 3.5 usata cn qualche ricambio(l'ho trovata sul mercatino di questo forum) mentre la seconda è l'eb4 s2 pro della thunder tiger ed è nuova... il prezzo è lo stesso ed ho sentito parlare bn di entrambi i modelli e dal momento che data la mia scarsa esperienza non sn in grado di giuducare quale è meglio e quindi chiedo a voi... |
28 luglio 10, 23:09 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
La eb4s2 c'e' l'aveva mio fratello e l'ha venduta dalla disperazione perche il motore non ne voleva sapere l'ho provata pure io e ti dico che fa schifo.Per il trophy vai sul sicuro hpi una garanzia poi ne parlano molto bene del trophy |
29 luglio 10, 13:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: roma
|
che ve ne pare di questo?meglio o peggio? http://www.baronerosso.it/forum/merc...rno-7-5-a.html |
29 luglio 10, 14:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Queste cose mi fanno andare fuori di testa cioè ci sono molti altri modi di esprimere un parere, tipo "la mia impressione su questo modello è negativa", "a me sembra un modello davvero valido, ma potrei sbagliarmi", "a mio parere si può trovare di meglio". Vedete? Per esempio adesso io ti dico che un mio amico si è preso la s2 eb4, nemmeno la pro, e sinceramente a me è sembrata ottima come rtr, e il motore parte sempre entro i primi 5 colpi di strappo, sinceramente sono rimasto sbalordito visto che sono abituato a motori più "difficili". Sulle altre non mi esprimo visto che non le conosco.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
29 luglio 10, 15:12 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ci sono marche che per i ricambi è molto più complicato..Tutto quà,che poi magari ti sei già informato...
__________________ E-flite Blade mSR - Cen Matrix | |
Bookmarks |
| |