Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 10, 21:30   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di filixthundertiger

Data registr.: 09-01-2010
inviata anche l'altra mail
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 21:59   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2010
entrambi le auto sono complete di tutto?
darkficuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 23:22   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Trattative private grazie
Vecchio 30 luglio 10, 00:32   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2010
ok nn lo sapevo...
darkficuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 10:04   #25 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Bell'affare la 7.5 .... praticamente stai trattando per un pezzo d'antiquariato, solo che a differenza dei mobili antichi questa non vale una cippa

Io proprio non capisco come mai un neofita si attacca sempre a catorci che non valgono nulla e poi si lamentano se si ritrovano il deretano sfondato..... ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca, diceva il saggio!
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 10:50   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Bell'affare la 7.5 .... praticamente stai trattando per un pezzo d'antiquariato, solo che a differenza dei mobili antichi questa non vale una cippa

Io proprio non capisco come mai un neofita si attacca sempre a catorci che non valgono nulla e poi si lamentano se si ritrovano il deretano sfondato..... ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca, diceva il saggio!
Ma i ***** tuoi no... hai visto comè?? cosa ***** parli,e poi lo hai detto tu stesso che i neofiti si attaccano a catorci proprio per provare,se poi non gli piace il discorso mollano e non hanno speso molto, se hai qualcosa di meglio da offrirgli fallo, altrimenti fatti i fatti tuoi,e se hai qualcosa da dirmi fallo in privato che questo non è il posto giusto.

Ultima modifica di mugneto : 30 luglio 10 alle ore 12:27
Vecchio 30 luglio 10, 12:27   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
Ma i ***** tuoi no... hai visto comè?? cosa ***** parli,e poi lo hai detto tu stesso che i neofiti si attaccano a catorci proprio per provare,se poi non gli piace il discorso mollano e non hanno speso molto, se hai qualcosa di meglio da offrirgli fallo, altrimenti fatti i fatti tuoi,e se hai qualcosa da dirmi fallo in privato che questo non è il posto giusto.
Linguaggio senza tanti organi riproduttivi maschili, grazie
Vecchio 30 luglio 10, 13:18   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Linguaggio senza tanti organi riproduttivi maschili, grazie
Si scusate
Vecchio 30 luglio 10, 14:36   #29 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
Di cioscio ne ho viste fin troppe, e troppa gente che ha mollato il modellismo per colpa loro.....

Io ho scritto "chissa' perche' i neofiti si comprano catorci", per poi pentirsi dei soldi spesi ?...... sicuramente anche perche' c'e' troppa gente che li offre, spacciandoli per prodigi della tecnica!

Una comunissima GS CL1 e' gia' infinitamente superiore, comunque nel mercato ce ne sono a bizzeffe di modelli buoni, basta saper scegliere.

Ma sto poraccio e' capitato dove gli consigliano il peggio sul mercato, dove si guarda solo la fantomatica legge "qualita'/prezzo", non capendo che la qualita' segue il prezzo nel 99% dei casi.

Poi se te la prendi perche' ti mando a monte un affare....... be' ne sono totalmente insensibile
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 15:28   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da darkficuzz Visualizza messaggio
che ve ne pare di questo?meglio o peggio? http://www.baronerosso.it/forum/merc...rno-7-5-a.html
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Di cioscio ne ho viste fin troppe, e troppa gente che ha mollato il modellismo per colpa loro.....

Io ho scritto "chissa' perche' i neofiti si comprano catorci", per poi pentirsi dei soldi spesi ?...... sicuramente anche perche' c'e' troppa gente che li offre, spacciandoli per prodigi della tecnica!

Una comunissima GS CL1 e' gia' infinitamente superiore, comunque nel mercato ce ne sono a bizzeffe di modelli buoni, basta saper scegliere.

Ma sto poraccio e' capitato dove gli consigliano il peggio sul mercato, dove si guarda solo la fantomatica legge "qualita'/prezzo", non capendo che la qualita' segue il prezzo nel 99% dei casi.

Poi se te la prendi perche' ti mando a monte un affare....... be' ne sono totalmente insensibile
Visto che la cercata prima lui (vedi sopra) io gli ho offerto quella che ho io, poi cosa parli tu che trasformi la macchina da scoppio a elettrico,perche non ci capivi na mazza??
Facile passiamo all'elettrico
Rispondi

Bookmarks