29 luglio 10, 16:05 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
La kyosho evitala se e' possibile non la conosco ma dalla esperienza nei forum ne parlano male poi se ti devi prendere un buggy prendilo nuovo cosi ti impari anche a fare il rodaggio che e' molto bello io resto del parere che la migliore qualita prezzo e la trophy |
29 luglio 10, 18:25 | #12 (permalink) Top | ||||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
Del motore chi se ne frega, quello si cambia......e' il resto della macchina che e' fatto con materiali pessimi...... Citazione:
In questo hobby la regola e': -se c'e' il prezzo la qualita' scordatela -se c'e' la qualita' preparati ad una salassata! Rapporto qualita'-prezzo lo si fa' sulle televisioni, non di certo nel modellismo
__________________ Citazione:
| ||||
29 luglio 10, 18:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
| |
29 luglio 10, 18:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
|
Se riesci a trovare un modello RTR usato di una buona marca che costa poco e ben tenuto tipo KYOSHO HPI LOSI LRP ecc. ecc. e meglio perche se poi non ti piace almeno hai speso poco,se poi ti interessa l'hobby e andrai in pista piano piano ti fai un kit,come ho fatto io che ho iniziato con la kyosho rtr poi sono passato ad un kit usato che era LRP e poi ho preso una LOSI nuova
|
29 luglio 10, 19:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: roma
|
@filix:potresti mandarmi alcune foto del modello con relativa descrizione dei pezzi che hai cambiato tramite mail? @axelfly:io sono di roma e questo sabato vado da oalazzoli modellismo a vedere se lui ha qualche usato in negozio e sentire cosa mi consiglia... come budget diciamo che 300 dindi sono il massimo perchè i miei genitori non sono molto contenti se spendo cifre esagerate nel modellismo ed è per questo che sto cercano un modello usato |
Bookmarks |
| |