27 luglio 10, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
| MODIFICA MBX5-R pivot
piccolo dettaglio ... la modifica ai pivotball l'hai fatta? .. si tratta DI FRESARE un pò in senso longitudinale le sedi delle PIVOTBALL dello sterzo in modo da aumentare l'angolo di sterzata .. è una cosa molto semplice e al tempo stesso molto efficace ... ;-) ciao !! qualcuno sa come si fa,ho trovato il post ma è vecchio e non c'è più... |
28 luglio 10, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
28 luglio 10, 15:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
mi sembra sia già spiegato. Sui barilotti anteriori, i pivot vengono inseriti dal lato dove ci sono le pastiglie filettate, dall'altro esce la parte filettata. Quest'ultima passa attraverso una finestra rettangolare, si tratta di allargare questa finestra nella direzione orizzontale, per permettere alla parte filettata di muioversi maggiormente lateralmente e quindi aver nel complesso un angolo di sterzata maggiore. Occhio a non aprire troppo la finestra che poi basta un minimo colpo per farti uscire le sfere. |
28 luglio 10, 18:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
|
grazie raga ora ho capito la modifica,la mia domanda era solo per sapere quale fosse sta modifica ai pivot,per me già gira troppo non voglio farla ,pero magari più avanti si proverà anche questa....ciao ciao |
Bookmarks |
| |