27 luglio 10, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2006
| casse diff alluminio per savage.... HELP!
ciao a tutti.... ho un savage su cui sto cercando di montare una cassa differenziale in alluminio (in realtà l'ho convertito elettrico, e il differenziale lo devo installare come se fosse un centrale, sostituendo la coppia conica con una corona..... ma visto che la componentistica è per lo scoppio qui credo di trovare più facilmente risposta)... nel sacchetto hpi non sono inclusi gli ingranaggi: il problema è che i miei sembrano essere troppo grandi (i planetari sembra che abbinao almeno 1mm di spessore di troppo)..... a questo punto il dubbio... è la cassa che non va bene oppure i savage più recenti hanno ingranaggi diversi dal solito?"?"?"? |
28 luglio 10, 01:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, hai tolto quindi il cambio? la cassa intendi questa: o proprio quella che contiene il differenziale? hai dato un occhiata a questa modifica? Kershaw Designs - Home |
29 luglio 10, 00:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2006
|
la cassa in alluminio è proprio quella che hai raffigurato... solo che appunto la uso come differenziale centrale centrale avendo tolto il cambio.... qui si vede un pò la situazione: Picasa Web Albums - 11743267393027286... con gli ingranaggi del savage 21/25 non riesco prorio farceli stare... sono di misura diversa quelli dell'SS? altrimenti direi che è difettata la cassa: provando con il calibro internamente è meno profonda di quasi 1mm rispetto a quella di plastic che ho io.... bella la soluzione kershaw design, ma per il momento non vorrei investire in modifiche del genere... magari averla vista all'origine del mio progetto di conversione... |
Bookmarks |
| |