![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
| ![]()
allora, l'alto giorno ho letteralmente distrutto un ammortizzatore alla macchina, e vista la mancanza di uri ho cercato su ebay una cinesata da mettere sulla macchina per correre lo stesso in attesa di periodi più favorevoli. RC Dustproof Aluminum 108mm Shock Damper (2pcs) OS427 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 3.90?!?!?!?!? cosa sbaglio??? ci ho pensato per un bel pezzo, qual'è la fregatura? mi arrivano veramente a casa 2 ammo? o qualche pezzo??? insomma, va bene economici, va bene cinesi, va bene plastica, ma non possono costare così poco!!! cos'è che non ho visto? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Allora devi sempre controllare i feedbeck questo venditore ne ha una cifra mi pare ok l'unica cosa e' che ti tocca aspettare almeno 2 settimane + dogana perche' spedisce da hong kong + spese spedizione che saranno alte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
ma che dogana vuoi che ci sia su 10,90 euro.. ![]() piuttosto aspettati una probabile lunga attesa.. sarò malizioso ma sono straconvinto che la dogana ama fare dispetti a quelli a cui non può punire presentandogli il conto ... ![]() il negozio è affidabilissimo.. vai tranquillo.. però mettiti l'anima in pace per 20gg canonici.. dopodichè se non arriva ancora.. sappi che il pacchetto è a candire a milano il tempo necessario a farti passare la voglia di riprovarci nuovamente.. ![]() |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
io ho comprato un kit conversione da taiwan.... dal momento del pagamento con postpay tempo 3 giorni le poste locali hanno spedito il pacco a milano......da milano a roma (guidonia) ci ha messo 25 giorni, e quando è arrivato le poste italiane si sono perse il pacco, mi son dovuto mettere io a ricercallo tra i vari depositi, centri di spedizione, centri di smistamento ed in altri 10 giorni sono entrato in possesso del pacco..... sicuri che il problema è la dogana o le poste delle altre nazioni? ![]()
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
|
Ringrazio di cuore wrighi per l'incoraggiamento... però mi pare l'unica soluzione possibile per ora... magari continuo a correre per 20 giorni come nelle foto ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le poste non sono proprio affidabili per consegnare pacchi!!!!! meglio lascirare il lavoro ai corrieri!!!!!!!!! ![]() comunque proprio un bel lavoro Axial!! ogni tanto bisogna pure arrangiarsi con le cose che uno possiede!!!!!!!!! ![]() Ultima modifica di simone.bravi : 27 luglio 10 alle ore 19:45 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
prego.. diciamo che mi sono fatto un po di esperienza.. ai livelli che a roserio mi conoscono come lo scassacazzi di firenze ![]() no via.. a volte ho avuto anche sorprese molto positive.. tipo una settimana da hk ma di solito ci si scontra con una certa inefficenza "voluta" al fine di dissuadere dagli acquisti extraeuropei.. (anche europei a volte) ma capiamoli.. lo fanno per rilanciare l'economia italiota ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In Italia, pacco celere 3, che invece di andare al nord è andato al sud e poi è risalito, alla modica cifra di 9 pure lui per rimanere entro i confini della patria... Chi è che si dovrebbe vergognare? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa sbaglio? | giancan | Aeromodellismo Principianti | 14 | 20 luglio 10 18:14 |
In che cosa sbaglio? | macroc | Elimodellismo Principianti | 30 | 12 marzo 10 19:14 |
È possibile che succeda una cosa del genere? | mikygmb | Elimodellismo in Generale | 8 | 30 settembre 08 21:47 |
Multigov cosa sbaglio? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 8 | 29 marzo 08 18:27 |
Cosa Sbaglio???? | rino | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 27 luglio 06 22:45 |