Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 10, 16:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di o0OAxialO0o

Data registr.: 14-03-2010
Exclamation Cosa sbaglio??? non è POSSIBILE!!!!

allora, l'alto giorno ho letteralmente distrutto un ammortizzatore alla macchina, e vista la mancanza di €uri ho cercato su ebay una cinesata da mettere sulla macchina per correre lo stesso in attesa di periodi più favorevoli.
RC Dustproof Aluminum 108mm Shock Damper (2pcs) OS427 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
€3.90?!?!?!?!?
cosa sbaglio??? ci ho pensato per un bel pezzo, qual'è la fregatura? mi arrivano veramente a casa 2 ammo? o qualche pezzo???
insomma, va bene economici, va bene cinesi, va bene plastica, ma non possono costare così poco!!!
cos'è che non ho visto?
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 17:40   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Allora devi sempre controllare i feedbeck questo venditore ne ha una cifra mi pare ok l'unica cosa e' che ti tocca aspettare almeno 2 settimane + dogana perche' spedisce da hong kong + spese spedizione che saranno alte
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 18:22   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
io preferirei prendere qualcosa che è già in Italia se ti fanno pagare la dogana...e se te li bloccano?...io nn acquisto fuori Italia proprio perchè ho paura che nn arrivino
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 19:02   #4 (permalink)  Top
wrighi
Guest

ma che dogana vuoi che ci sia su 10,90 euro..
piuttosto aspettati una probabile lunga attesa.. sarò malizioso ma sono straconvinto che la dogana ama fare dispetti a quelli a cui non può punire presentandogli il conto ...
il negozio è affidabilissimo.. vai tranquillo..
però mettiti l'anima in pace per 20gg canonici.. dopodichè se non arriva ancora.. sappi che il pacchetto è a candire a milano il tempo necessario a farti passare la voglia di riprovarci nuovamente..
Vecchio 27 luglio 10, 19:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
io ho comprato un kit conversione da taiwan....

dal momento del pagamento con postpay tempo 3 giorni le poste locali hanno spedito il pacco a milano......da milano a roma (guidonia) ci ha messo 25 giorni, e quando è arrivato le poste italiane si sono perse il pacco, mi son dovuto mettere io a ricercallo tra i vari depositi, centri di spedizione, centri di smistamento ed in altri 10 giorni sono entrato in possesso del pacco.....

sicuri che il problema è la dogana o le poste delle altre nazioni?
Vecchio 27 luglio 10, 19:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di o0OAxialO0o

Data registr.: 14-03-2010
Ringrazio di cuore wrighi per l'incoraggiamento...
però mi pare l'unica soluzione possibile per ora... magari continuo a correre per 20 giorni come nelle foto (notare cosa mi sono dovuto inventare perchè la vite era troppo lunga con spessori e rondelle varie...) grazie all'ammo vecchio di un amico con il thunder tiger ssk (tra l'altro funziona a pressione vsto che di olio dentro non ce n'è neanke una goccia...)
Icone allegate
Cosa sbaglio??? non è POSSIBILE!!!!-foto0059.jpg   Cosa sbaglio??? non è POSSIBILE!!!!-foto0060.jpg   Cosa sbaglio??? non è POSSIBILE!!!!-foto0062.jpg  
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 19:42   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio

dal momento del pagamento con postpay tempo 3 giorni le poste locali hanno spedito il pacco a milano......da milano a roma (guidonia) ci ha messo 25 giorni, e quando è arrivato le poste italiane si sono perse il pacco, mi son dovuto mettere io a ricercallo tra i vari depositi, centri di spedizione, centri di smistamento ed in altri 10 giorni sono entrato in possesso del pacco.....

hai proprio ragione!!!!
le poste non sono proprio affidabili per consegnare pacchi!!!!!
meglio lascirare il lavoro ai corrieri!!!!!!!!!
comunque proprio un bel lavoro Axial!!
ogni tanto bisogna pure arrangiarsi con le cose che uno possiede!!!!!!!!!

Ultima modifica di simone.bravi : 27 luglio 10 alle ore 19:45
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 19:50   #8 (permalink)  Top
wrighi
Guest

prego.. diciamo che mi sono fatto un po di esperienza.. ai livelli che a roserio mi conoscono come lo scassacazzi di firenze
no via.. a volte ho avuto anche sorprese molto positive.. tipo una settimana da hk ma di solito ci si scontra con una certa inefficenza "voluta" al fine di dissuadere dagli acquisti extraeuropei.. (anche europei a volte) ma capiamoli.. lo fanno per rilanciare l'economia italiota
Vecchio 28 luglio 10, 10:13   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio

Uh, da Taiwan 9€ per un pacco in via aerea, un prezzo ridicolo, 7 giorni perchè era il periodo degli aereoporti chiusi per maltempo...

In Italia, pacco celere 3, che invece di andare al nord è andato al sud e poi è risalito, alla modica cifra di 9€ pure lui per rimanere entro i confini della patria...

Chi è che si dovrebbe vergognare?
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 14:38   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
a mne un pacco spedito dall'altezza di latina per arrivare a Bari è andato prima a Roma in 4 GG poi in 2 è arrivato a Bari........un altra volta dalla Lombardia in 4 GG era a Bari....boooh
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks