22 luglio 10, 13:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010
| prafa......
ciao a tutti, sono nuovo nuovo di iscrizione. sono venuto in possesso di un modello scala 1/5 prafa ha davvero tanti anni ma è nuova, l'ho usata un mesetto e la corona si è già rovinata... guardando in rete ho notato che questo marchio non esiste più e vorrei sostituire il blocco dell'accoppiamento con qualcosa di nuovo così da reperire i ricambi.. qualcuno mi darebbe dei suggerimenti? (capisco che la risposta: comprane una nuova sia la più facile...) ciao grazie. |
23 luglio 10, 19:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| non occorre essere vecchi, basta avere un padre datato con molti anni di modellismo alle spalle tornando al problema mi sa che dovrai optare proprio per la "risposta più facile.." a meno che non giri un bel pò di negozi di modellismo che hanno un esperienza decennale, forse là ti sapranno dire qualcosa di più
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |