|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 luglio 10, 15:06 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Guarda il mio revo e' impestato dal demonio ho rotto di tutto senza prendere un colpo non ci giro mai il motore ha durato 5 litri scarsi il servo gas si e bruciato al 4 serbatoio il parastrappi dopo 8 serbatoio frizione a uffete corone ecc. che ti devo dire non ho mai avuto un mezzo cosi rognioso il record e' stato di 4 serbatoi di fila |
14 luglio 10, 15:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
non era un revo ma un EMAXX, si sbriciolava da solo, ammortizzatori in plastica che al primo salto si aprivano, non uno o due, ma proprio tutti ed 8, telaio in plastica (che poi sono due traversine in plastica) che sui salti in atterraggio flettevano talmente tanto e si staccavano i pignoni dal differenziale.....motori di serie piu che scarsi, per non parlare dei servi che non riuscivano a girare le ruote.....il bello che erano in due e tutti e due a girare con due mezzi identici e tutti e due con gli stessi problemi ...... poi il revo con l'attacco delle sospensioni spaccato a meta (l'optional è di ergal) quello di serie in plastica......insomma i traxxas sono buoni quando sono accessoriati! | |
14 luglio 10, 16:41 | #8 (permalink) Top |
User |
Vorrei, per favore, che quando dovete parlare male di una marca o un modello o qualcosa in generale, almeno aggiungete, da qualche parte nella frase, "almeno a me è sembrato così.". il perché è semplice, io ho un revo (quello senza retro, senza 2 servi allo sterzo e senza il termometro) da un'anno, ha preso tante di quelle botte che non avete idea, mi è pure caduto da una scarpata e dalla parete alta 5 metri di un garage interrato. Non si è sbriciolato! in realtà l'unica cosa che ho dovuto cambiare nel revo è il collettore e il motore che è comunque durato 15 litri, però lo avevo anche rodato malissimo. per carità, potrebbe essere che io sia stato fortunato e voi no, questo non lo escludo, ma mi sembra che la traxxas non sia una marca da buttare...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
14 luglio 10, 16:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
Io farei più attenzione a non comprere le famosissime Kyosho piuttosto che un ttraxxas, e come dice il nostro utente aggiungiamo quelle parole e diamo il perchè... Grazie!! | |
Bookmarks |
| |