Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 10, 22:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Forse con un pò di ritardo... ma se qualcuno fosse passato per la California...

YouTube - RCX Expo in Pomona Fairplex 2010

bella fiera... e sopratutto le fiere...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 01:12   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2010
spettacolo

ma in Italia fiere sul modellismo tipo quelle dell'elettronica e radioamatore non ce ne sono?...sarebbe bello farsi una giornata così e magari portarsi a casa qualche ricordino
shark3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 10:16   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Verona e Novegro, ovviamente di 2 tutte e due al nord...

Nulla a che vedere con quelle che si fanno all' estero, ma Norimberga rimane il must
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 14:37   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Come si puo vedere padroneggia il marchio traxxas,ma come la penso io non prendero mai piu' un mezzo traxxas preferisco una cinesata che e' sicuramente meglio
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 14:55   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Se riesci a rompere un traxxas cambia hobby

Ho provato un Revo, gli ho dato delle belle croccate eppure ancora cammina...
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 15:06   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Guarda il mio revo e' impestato dal demonio ho rotto di tutto senza prendere un colpo non ci giro mai il motore ha durato 5 litri scarsi il servo gas si e bruciato al 4 serbatoio il parastrappi dopo 8 serbatoio frizione a uffete corone ecc. che ti devo dire non ho mai avuto un mezzo cosi rognioso il record e' stato di 4 serbatoi di fila
Vecchio 14 luglio 10, 15:45   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Guarda il mio revo e' impestato dal demonio ho rotto di tutto senza prendere un colpo non ci giro mai il motore ha durato 5 litri scarsi il servo gas si e bruciato al 4 serbatoio il parastrappi dopo 8 serbatoio frizione a uffete corone ecc. che ti devo dire non ho mai avuto un mezzo cosi rognioso il record e' stato di 4 serbatoi di fila
tranquillo non è solo il tuo

Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Se riesci a rompere un traxxas cambia hobby

Ho provato un Revo, gli ho dato delle belle croccate eppure ancora cammina...
non era un revo ma un EMAXX, si sbriciolava da solo, ammortizzatori in plastica che al primo salto si aprivano, non uno o due, ma proprio tutti ed 8, telaio in plastica (che poi sono due traversine in plastica) che sui salti in atterraggio flettevano talmente tanto e si staccavano i pignoni dal differenziale.....motori di serie piu che scarsi, per non parlare dei servi che non riuscivano a girare le ruote.....il bello che erano in due e tutti e due a girare con due mezzi identici e tutti e due con gli stessi problemi ...... poi il revo con l'attacco delle sospensioni spaccato a meta (l'optional è di ergal) quello di serie in plastica......insomma i traxxas sono buoni quando sono accessoriati!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 16:41   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luka95

Data registr.: 07-03-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Vorrei, per favore, che quando dovete parlare male di una marca o un modello o qualcosa in generale, almeno aggiungete, da qualche parte nella frase, "almeno a me è sembrato così.".
il perché è semplice, io ho un revo (quello senza retro, senza 2 servi allo sterzo e senza il termometro) da un'anno, ha preso tante di quelle botte che non avete idea, mi è pure caduto da una scarpata e dalla parete alta 5 metri di un garage interrato.
Non si è sbriciolato! in realtà l'unica cosa che ho dovuto cambiare nel revo è il collettore e il motore che è comunque durato 15 litri, però lo avevo anche rodato malissimo.
per carità, potrebbe essere che io sia stato fortunato e voi no, questo non lo escludo, ma mi sembra che la traxxas non sia una marca da buttare...
Vecchio 14 luglio 10, 16:50   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
Vorrei, per favore, che quando dovete parlare male di una marca o un modello o qualcosa in generale, almeno aggiungete, da qualche parte nella frase, "almeno a me è sembrato così.".
il perché è semplice, io ho un revo (quello senza retro, senza 2 servi allo sterzo e senza il termometro) da un'anno, ha preso tante di quelle botte che non avete idea, mi è pure caduto da una scarpata e dalla parete alta 5 metri di un garage interrato.
Non si è sbriciolato! in realtà l'unica cosa che ho dovuto cambiare nel revo è il collettore e il motore che è comunque durato 15 litri, però lo avevo anche rodato malissimo.
per carità, potrebbe essere che io sia stato fortunato e voi no, questo non lo escludo, ma mi sembra che la traxxas non sia una marca da buttare...
Ma vogliamo parlare del Summit che è peggio di un carro armato quello va sull acqua e nn gli succede nulla e qualcuno parla male dei modelli??
Io farei più attenzione a non comprere le famosissime Kyosho piuttosto che un ttraxxas, e come dice il nostro utente aggiungiamo quelle parole e diamo il perchè... Grazie!!
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 17:26   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Io l'ho venduto dalla disperazione adesso mi prendo il savage speriamo bene
Rispondi

Bookmarks