12 luglio 10, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010
| eb4 s2 da rally game a buggy
ecco la mia TT manca ancora l'alettone (oggi forse lo prendo tutto nero) e gli ammo ma li cambio quando questi non ne possono più cn le gomme da rally fa un bell'effetto uso spesso queste xkè mi sa che se giro nei piazzali cn le GRP cubic le faccio fuori in meno di 5 minuti la carrozzeria l'ho adattata io, probabilmente è di una torpeda xò facendo i buchi e tutto il resto nn è niente male che ne dite?? |
20 agosto 10, 11:30 | #3 (permalink) Top |
User |
diciamo che è una buona macchina per inziare, poi se ci metti un po di impegno vicino.. puoi anche andare forte ti consiglio mooolto vivamente di cambiare le molle originali e di adattare l'olio degli ammo in base a dove giri... dato che non ha il differenziale centrale almeno su piazzale dovrebbe scatenare piu potenza rispetto a una macchina da off ti consiglio però di montare una convergenza posteriore di 3 gradi altrimenti rischi di andare sempre in testacoda.. aumenta la carreggiata posteriore e anche il camber dinamico ti troverai meglio e aumenta a palla l'angolo di caster e di ackermann ! ah cerca anche di cambiare quel pezzo di plastica che unisce il "coperchio" del palo centrale alla piastrina del salvaservo con due uniball collegate da un tirante, in questo modo potrai smontare il modello molto piu velocemente perchè in originale quel pezzo di plastica è fissato con viti e dadini e andarlo a smontare è una rottura le gomme da off su piazzale le macini pero in compenso tirano da paura
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
22 agosto 10, 20:32 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 agosto 10, 10:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quei pezzettini sulla testata che sono??? A che servono??? Ne ho visti molti ma non li ho mai capiti | |
24 agosto 10, 11:53 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si mettono li cosi in caso di capovolgimento non rovini la testata o quantomeno non si spezzano le alette
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
24 agosto 10, 15:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010
| Citazione:
PS: io purtroppo invece di prevenire ho curato infatti si vedono i segni di 1paio di capovolgimenti prima di mettere i tubi xD
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz | |
Bookmarks |
| |