11 luglio 10, 19:01 | #1 (permalink) Top |
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| rasamenti sottotesta
ho provato cn la funzione cerca ma nn ho trovato ciò che cercavo mi chiedevo se i due rasamenti di rame e un terzo rasamento di alluminio fossero eccessivi per il mio motore...ribadisco che è un go engines 3.5cc montato su una eb-4 s2...se non sbaglio aggiungendone altri dovrei avere più tiro ai bassi regimi togliendone uno dovrei avere più allungo è giusto?? dunque, rischio qualcosa togliendone uno x ottenere 1pò più di velocità massima? il motore è un 3 travasi + scarico quindi è un motore cn una curva di potenza più tosto spostata in basso potrei cercare di bilanciare il tutto togliendo un rasamento? se ho commesso degli errori tecnici nella spiegazione sarò lieto di essere corretto da chi più di me sa |
11 luglio 10, 20:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
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| Citazione:
innanzitutto, che miscela usi? perchè col GO 3P di serie la casa consiglia, ed è dimostrato, di usare miscele cn nitrometano maggiore o uguale a 25%
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
12 luglio 10, 05:12 | #3 (permalink) Top | |
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| Citazione:
il mio negoziante mi ha consigliato di usare miscela con percentuale di nitro al 16% precisamente uso la ROGA ed ho fatto circa 3 litri e mezzo già... | |
13 luglio 10, 13:15 | #4 (permalink) Top |
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| per mia esperienza ti dico che i rasamenti del GO di serie vanno bene x miscele tra il 16% e il 25% max se vai oltre aggiungi un decimo.
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13 luglio 10, 14:52 | #5 (permalink) Top | |
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| Citazione:
cn la 25% xò andrò incontro ad una maggiore usura di tutta la meccanica interna e quindi ad una minore durata del motore in cambio, secondo me, di un incremento basso delle prestazioni... dunque deduco che tu abbia avuto questo motore prima di me giusto? cm ti 6 trovato? quanto ti è durato? | |
14 luglio 10, 11:51 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
più nitrometano significa una temperatura di lavoro del motore più bassa. col GO ho sempre usato miscele da "combattimento" oppure vecchie miscele da finire. attualmente gira con promix al 30% e sono circa al nono litro. ma per 8 litri buoni sono andato cn la 16%. dato che 16% non ne prendo più, e la mix al 25% la uso per le gare, avanzandomi un pò di promix al 30% ho deciso di provare la resistenza del GO e, con gran sopresa, gira perfettamente e non perde neanche uno scoppio! l'ideale in ogni caso sarebbe iniziare ad usare una percentuale di nitro per il motore, e mantenere la medesima per la tutta la durata del motore, al fine di aumentare di qualche litro quest'ultima.
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14 luglio 10, 12:04 | #7 (permalink) Top | |
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14 luglio 10, 13:44 | #8 (permalink) Top | |
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| Citazione:
buono a sapersi, per sbaglio ho comprato 1 litro al 10% e il motore va pochissimo si è spento e poi nn è più andato forse poca compressione, cmq oggi provo cn la 25 % | |
14 luglio 10, 17:17 | #10 (permalink) Top |
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|
ma va va va va va ..... 10 milioni di miliardi di cazzate ..... ancora con sti discorsi ... ma bastaaaaaaaaaa monster cen 16 : i motori vanno anche al 5% basta saperli carburare !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
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